Tiscali

Psi Ops: The Mindgate Conspiracy

Soluzione Completa

Di Nicola Giovanni (4 agosto 2005)

Il potere finale

Appena inizierete il livello, ci sarà un filmato in cui la stanza dietro di voi, crollerà. Se spostate i vari massi, potrete prendere degli oggetti utili. Andate dritti e prendete il medi-pack, scendete gli scalini ed entrate nella porta a destra. Uccidete i nemici, che potrebbero aumentare se l'allarme venisse suonata e usate la PA per giungere ad un porta. Attraversatela e uccidete i due nemici. Andate a sinistra dall'entrata della porta ed entrate nella prossima porta. Uccidete il nemico e usate la PA per vedere scritto, sulla lavagna centrale, dietro il tavolo, un numero. Segnatevelo che vi servirà dopo. Uscite dalla porta ed entrate nella porta in fondo il corridoio a sinistra. Andate sopra la piccola piattaforma che luccica e ci sarà un filmato. Su quella piattaforma, il potere PSI, sarà infinito. Uccidete il nemico che arriverà subito dopo, entrate nella porta subito a sinistra dall'uscita di questa stanza, usate la PA per vedere gli alieni che in un modo o nell'altro, dovrete sconfiggere. Una volta sconfitti, salite gli scalini, attraversate il corridoio ed entrate nella porta a destra, nella parte sinistra del corridoio. Al centro degli schermi, vedrete un bottone. Digitate il codice. Ora, ci sarà il tempo, andate dove c'erano gli alieni, nella porta a sinistra, in basso, seguite il percorso e ci sarà un filmato. Tutto questo, stando attenti hai nemici. Ora, potete prendere degli oggetti, ma non vi conviene perché ci sarà il tempo rimasto prima. Andate in fondo alla stanza, dove c'è la porta grande e a sinistra, vedrete una vetrata e dentro, un nemico. Prendetene il CM, fategli premere il bottone che aprirà la porta davanti a voi, fate la stessa cosa col nemico dentro la vetrata di destra, che aprirà la porta in fondo alla stanza. Acanto ad essa, ci sono degli oggetti. Entrateci. Il tempo non ci sarà più, e dovrete affrontare il primo e ultimo “mini-boss” del gioco.

Mini-Boss: Nicolas Wrightson
Maestro di: Visione remota (VR)

Strategia: Non andate troppo in avanti, perché ci sono gli alieni che potete vedere con la PA. Sparate agli schermi che si girano per spararvi. State attenti perché più ne spaccherete, più velocemente si gireranno per spararvi e fate attenzione alle munizioni ,che non sono infinite. Anche se troverete una doppietta di fianco al posto in cui siete e usate la TC per lanciare gli oggetti addosso agli schermi, se finite le munizioni.

Ucciso, ci sarà un filmato. Entrate nella porta e attraversate le altre. Vedrete un buco in mezzo alla stanza, non andateci dentro ORA, perché se usate la PA, vedrete delle mine (quelle dell'addestramento con la PA). Uccidete i nemici, fate attenzione a quello con il bazooka e usate i loro cadaveri per fare esplodere delle mine e potevi calare nel buco.Nel buco, uccidete il nemico, e usate il suo corpo, per fare esplodere una mina a destra di quando siete scesi e poi, potrete usare la TC per prendere degli oggetti, perché ci sarà un'altra mina che on potrete eliminare. Andate nell'altro sentiero e ci sarà un filmato. Usate la PA contro quel enorme masso che è comparso davanti a voi. Uccidete il nemico ed entrate nella porta. Uccidete il nemico, ma non buttatelo inutilmente contro una mina, usate la PA per vedere dove è meglio far esplodere l'uomo e la mina. Non vi consiglio di seguire il sentiero di destra, con la PA, vedrete perché...Andate dritti e usate la PA per vedere le mine. Usate l'uomo per farne esplodere una e passare. Ci saranno altre mine, m evitabili facilmente. Seguite il sentiero, e arriverete ad una grotta con dell'acqua. Uccidete i nemici, e state attenti a quello con il bazooka. Usate la PA per vedere le mine e usate i cadaveri contro di esse per poter passare facilmente. Seguite il sentiero subito a destra dell'entrata della grotta con l'acqua (facendo attenzione alle mine). Salite la scala e proseguite dritti. Vedrete delle mine e tre nemici che vi spareranno, ma non sarà difficile eliminarli e saltare la mine. Arrivati in fondo, spostate i massi dietro i nemici e prendete lo gnomo. Prendete il cadavere dei nemici e usateli contro la mine poste sul ponte, che potrete vedere con la PA. Se non bastano gli uomini, tornate indietro a prendere quello con il bazooka o rompete un masso e posatevi sopra. Poi, con la TC, fluttuate fino dall'altra parte e ci sarà un filmato. Salite l'ascensore e ci sarà un altro filmato. Ora, affronterete l'ultimo boss del gioco.

Boss: Il generale
Maestro di: Volo, Lancia attacchi sotto sfere d'energia.

Strategia: Quando si carica la vita, lanciate la PC alle colonne che gli girano intorno e quando si rompono, prendete le sfere che lasciano cadere. Se esaurite il potere ricaricatevi sotto la piattaforma del generale ma fuggite non appena avrete finito di ricaricarvi perché ci sarà un'esplosione. Se non prendete le sfere in tempo, ne avrete a disposizione solo una e dovrete ricaricarvi ogni volta sulla piattaforma di prima. Saltate le sfere che vi lancia, miratelo e lanciategli le sfere.
0 commenti