La seconda torre
Dopo il filmato tirate la leva al centro (fig. 81), saltate verso la fontana, correte sulla parete a sinistra e saltate sulla piattaforma a destra. Correte sulla parete a destra e aggrappatevi alle sporgenze (fig. 82). Salite in cima alla roccia ed entrate nella sala (fig. 83). Tirate la leva sul muro, rallentate il tempo, e superate il cancello evitando le trappole.
Saltate il fosso, andate in fondo, saltate tra le due pareti (fig. 84) e raggiungere la cima. Salite sulla scaletta, raggiungete la fontana e salvate. Scendete, fate fuori i nemici, salite sul cornicione all'esterno (fig. 85) e scendete giù passando tra una sporgenza all'altra. Dopo che avrete ucciso tutti i nemici dovrete affrontare il gigante: evitate i suoi colpi e colpitelo sui polpacci
finchè non si sarà piegato, quindi col tasto salto salite sulle sue spalle e colpitelo alla testa finchè non sarà morto (fig. 86). Attraversate il cancello che avete aperto e andate a sinistra, premete il pulsante, salite sul cassone (fig. 87) e salite tra le sporgenze.
Capitoli