Tiscali

Myst III: Exile

Soluzione Completa

Di Andrea Viola (27 febbraio 2004)

Il Ponte di Spora

Ora scendete al lato dell'isola, andate giù nel percorso a spirale.

Entrate nella costruzione con i vetri colorati. Usate la leva sul muro per aprire la griglia di ferro.

Nella prossima stanza, premete il bottone sulla sinistra per aprire la porta che conduce alla strana stanza sulla destra. Ignorate la strana stanza per ora. Continuate in avanti e uscite dall'altro lato della costruzione.

Fuori, andate a sinistra. Toccate la pianta sulla destra. Premetela dalla parte superiore della pianta a sinistra e la creatura emergerà e andrà a mangiare sulla pianta a destra. Notate che quando toccate la pianta la creaturina reagirà emettendo un suono.

Tornate indietro all'intersezione precedente e continuate in avanti verso la scala. A metà della salita, dirigetevi a sinistra. Sintonizzate, la bella pianta, che ce qui, in direzione della creatura, fino a che non la sentirete forte e chiara (quando parliamo di sentire forte e chiara, ci riferiamo sempre alla buffa creatura, simile ad un coniglio).

Cresceranno delle spore sul muro (si gonfieranno).

Continuate a salire la scala ora e troverete un ponte, creato dalle spore.

Tornate indietro alla costruzione con i vetri colorati. Entrate nella strana stanza, attraverso il percorso centrale. Raccogliete il diario dall'amaca (alla fine del diario, c'è il disegno di un meccanismo).
0 commenti