Il Pannello di Controllo e la Palla
Tirate la leva alla vostra sinistra e andrete verso il basso.
Tornate all'inizio del livello.
Attraversate ora i cristalli giganti, fino a che non vedrete un'altra casa. A metà strada, girate a destra nell'apertura in mezzo alle colonne di pietra. Attraversate il passaggio e raccogliete alcune pagine di diario.
Tirate la leva sinistra, per salire.
Sul quadrante di sinistra, piazzate un piolo nel buco più in alto e nel buco più in alto a destra.
Sul quadrante destro, piazzate un piolo nel buco più in alto a sinistra. Premete la leva sottostante il quadrante.
Dopo aver chiuso il pannello di controllo, scendete giù e andate all'esterno della casa.
Girate a destra e continuate in tondo alla casa superando una serie di curve con portali luccicanti.
Su ogni portale vedrete un quadrante, più o meno secondo lo schema riportato nell'immagine.
Camminate al centro della baracca, andate di fronte alla casa.
Andate giù verso destra, camminate nella cava, superate il disegno. Salite sulla scala a sinistra.
Proseguite verso il pannello di controllo, raccogliete le pagine di diario sul terreno a destra, tirare la leva a sinistra per salire.
Qui vi sarà mostrato una serie di passaggi e portali luccicanti, come riportato secondo nello schema riportato nell'immagine.
0 è il punto di unione dove tutte le strade si intersecano. Settate ogni quadrante del portale come segue:
1-B, 2-D, 3-A, 4-C, 5-E
Fatto questo tornate al pannello di controllo, salite su e tirate le alter leve per rilasciare la palla.
Tirate la leva e scendete giù.
Tornate alla scala e scendete, tornate all'inizio del livello.
Per lasciare questo livello, dovrete inserire l'esagono nel pannello all'inizio. Ricordatevi che X vuol dire premere e osservate l'immagine
Aperto il covo ed entrati nella casa. Salite le scale, cliccate sulla sedia, mettetevi a sedere. Guardate Saavedro sull'immagine (non è molto contento). Tirate la leva sopra la vostra testa.
Sul pannello di controllo, vedrete dei numeri:
1 2 3
4 5 6
7 8 9
Premeteli in questa sequenza: 2, 3, 5, 5, 7, 8, 9.
Giratevi e premete il bottone blu sul soffitto. La palla.....
Turn around, press the blue
button on the ceiling. Be the ball. Nananananana!
Prendete il simbolo per Amateria, fate un passo verso il basso e usate il libro di J'nanin.
Piazzate il simbolo sull'immagine.
(fig.10) 1 allineamento corretto.
(|fig.11) 2 allineamento corretto.
(fig.12) 3 allineamento corretto.
(fig.13) 4 allineamento corretto.
(fig.14) 5 allineamento corretto.
(fig.15) Ecco il risultato.
(fig.16) Questa è la porta che dovrete cercare per accedere al puzzle.
(fig.17 e 18) Ecco dove piazzare i pioli.
(fig.19) Ecco il risultato.
(fig.20) Questo è il percorso esatto.
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