I Fantasmi di Shadow Moses
Durante l'Atto 4, al ritorno a Shadow Moses, grazie alla fotocamera potrete fotografare "spaventosi" fantasmi nascosti in giro. In verità, ce ne sono a decine, però ve ne basteranno solo 5 per ottenere il Trofeo. Quindi, vi elencheremo i primi 5 con cui verrete a contatto. Per ottenere la fotocamera, comandate il robottino durante qualsiasi Mission Briefing (che potrete benissimo ripetere dal menù principale, gli oggetti vi verranno contati lo stesso) e trovatela in giro per l'aereo. I primi 5 fantasmi saranno tutti all'eliporto, ovvero la primissima zona di fronte all'entrata della base. I fantasmi non potranno essere visti finchè non avrete scattato la foto, a meno che non abbiate la bambola di Sorrow da un'altra partita equipaggiata:
- Fantasma 1: Al centro dell'eliporto, sulla piattaforma d'atterraggio, dove c'è la scatola con le Chaff. Fotografate quel punto.
- Fantasma 2: All'ascensore a sud dell'eliporto. Mettetevi di fronte ad esso e scattate una foto alla sua sinistra.
- Fantasma 3: ad ovest dell'eliporto ci sono due piccoli magazzini. Entrate a quello più a sud e, sulla sinistra, vedrete due grosse casse. Il fantasma è lì nei paraggi
- Fantasma 4: a nord-est dell'eliporto, nella zona con la telecamera e le scale che portano al piano di sopra. Il fantasma è sotto la telecamera.
- Fantasma 5: Ad ovest dell'entrata principale della base, al piano terra, c'è un condotto d'aerazione che porta anch'esso all'interno. Fotografate quello.
Capitoli