Livello cinque: Fronte della tempesta
Il livello in esame segna un innalzamento della difficoltà; per questa missione sarete al comando della colonna, che guiderete fino all'entrata del porto.
Gli obiettivi saranno: la salvaguardia del vostro comandante e del buggy, necessario per la prossima missione, e la distruzione dell'entrata del porto.
Portatevi alla testa della colonna ed aprite la strada ai vostri compagni attraverso la carica di Jakyl: questi arriveranno numerosi e violenti, non esitate a sparare.
Solo dopo che li avrete sterminati proseguite, mantenendo alta l'attenzione: altre battaglie vi aspettano lungo la strada per il porto.
L'attacco successivo vedrà coinvolti anche i Draghi alati; questi si rileveranno ancora più pericolosi, al normale soffio fiammeggiante inizieranno a lanciarvi i vostri stessi mezzi addosso.
La strategia migliore si baserà sulla difesa non solo di Van Zan e del buggy ma, se possibile, anche dei lancia missili, uniche armi in grado di mettere in fuga i Draghi alati.
Nel caso di ondate organizzate di draghi terrestri è consigliabile rimanere in zona a difendere il convoglio, schieratevi in modo che le vostre spalle siano coperte da una parete naturale, così diminuirete l'effetto degli attacchi dal cielo.
Una volta che sarete arrivati al campo delle roulotte vi troverete davanti ad enormi draghi di terra, usate il cannone e mirate alla testa.
Ne dovrete sconfiggere quattro, inoltre dovrete aprire un passaggio, il più diritto possibile, tra le roulotte, per far avanzare il convoglio fino all'entrata della base portuale che dovrete far saltare.
Il modo più veloce di sconfiggerli consiste nel mirare alla testa con entrambe le vostre armi.
Prestate attenzione: il cannone dovrà essere ricaricato dopo ogni colpo, calcolate bene i tempi.
Con l'abbattimento della porta del fortino terminerete il livello, preparatevi ad una missione in solitario.
Capitoli