Tiscali

Hitman: Blood Money

Soluzione Completa

Di Claw e Andrea Pittalis (12 ottobre 2006)

Capitolo 10: i dadi sono Tratti

Prendete il fucile da cecchino con munizioni potenziate, silenziatore e mirino. Le Silverballer non vi servono, almeno con questo metodo, che è quello più pulito per terminare la missione come Assassino silenzioso, senza perdere soldi per qualche errore. Entrate nel casino e andate a parlare con la hostess alla Reception a destra. Vi darà il pass per la vostra camera al settimo piano, la 701. Salite le scale e chiamate l'ascensore di destra. Entrate e arrampicatevi nella botola dell'ascensore. Guardate la mappa. Uno dei vostri obiettivi, il nazista Hendrik Schmutz, è nella zona del bar del Casinò. Aspettate che arrivino sia lo scienziato Lateef che lo sceicco Al-Khalifa. Appena arriverà quest'ultimo, Hendrik Schumtz andrà a prendere la valigetta con il DNA dalla sua camera, la 707, per consegnarla allo sceicco nel privè del bar del casinò. Aspettate che entri nel vostro ascensore e appena questo parte, strangolate il nazista, prendetegli il pass della sua camera e indossate i suoi vestiti. Andate nella camera di Schmutz, notate la valigetta bianca da consegnare. Lasciate la valigetta con il vostro fucile da cecchino e, se avete preso le silverballer, lasciate anche queste perchè vi perquisiranno giù nel privè dello sceicco. Prendete la valigetta bianca e scendete al casinò. Entrate dalla prima porta a destra che trovate, non dalla seconda perchè c'è una telecamera che vi riprenderebbe, e recuperare la videocassetta è un pò complicato. Attraversate il bar e andate dove ci sono i separè con due guardie del corpo, fatevi perquisire ed entrate a parlare con lo sceicco. Questi farà controllare il DNA e dopo manderà una guardia a portarvi i soldi. Rimanete insieme allo sceicco finchè non avviene lo scambio, questo perchè se uscite dalla zona dove si trova lo sceicco, le guardie del corpo inizieranno subito a spararvi senza neanche insospettirsi un pò. Una volta portata la valigetta con il pagamento, prendetela e seguite lo sceicco che uscirà da un'uscita posteriore per parlare al cellulare. Quando si trova fuori, strangolatelo e nascondetelo dietro uno dei generatori giganti che si trovano nel terrazzo. Tornate indietro e salite al settimo piano. Andate nella camera di Schmutz, la 707, dove avete lasciato il fucile da cecchino. Aprite la porta del terrazzo, e senza uscire usate il mirino per inquadrare la camera all'ottavo piano dove si trova lo scienziato Lateef. Usate il massimo ingrandimento e, mentre guarda dalla finestra di destra, fatelo fuori con un colpo preciso alla testa. Portate il fucile nella vostra camera, la 701, e riponetelo nella cassa ICA, così non perderete soldi per aver lasciato le armi in missione. Prendete la valigetta con il pagamento, scendete all'ingresso e scappate dall'uscita posteriore.
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