Tiscali

Hitman 2 -Silent Assassin

Soluzione Completa

Di Redazione Gamesurf (10 marzo 2004)

Redenzione a Gontranno

Durante questa missione dovrete essere molto silenziosi e scaltri: infatti i vostri nemici saranno molto bravi nel riconoscervi e per questo dovrete fare molta attenzione! Dopo che avrete visto la scena animata esaminate la mappa e, non appena avrete via libera (fig.77), eludete le guardie. Avvicinatevi al portone ed eliminate la guardia del corpo senza fare rumore, quindi avvicinatevi al lato destro del pavimento e tuffatevi di sotto. Ora esaminate la mappa e, non appena la guardia vi darà le spalle, strangolatela. Osservate nuovamente la mappa: sulla sinistra troverete un cecchino (fig.78) pronto a spararvi, mentre sulla destra si trova il caseggiato con tutte le vostre armi.

Immagine 78
Immagine 79


Il vostro compito sarà quello di eludete il cecchino e recatevi nella vostra armeria. Una volta qui prendete la balestra ed uscite fuori dal caseggiato, quindi prendete bene la mira ed eliminate il cecchino con un colpo alla testa. Ritornate dunque nell'armeria, prendete tutte le armi che vi servono e preparatevi a salvare Vittorio. Per prima cosa recatevi nei sotterranei ed eliminate la guardia di pattuglia, quindi scassinate la porta in fondo al corridoio e prendete la chiave della chiesa (fig.79). Ritornate nell'atrio, dove eravate precedentemente, ed eliminate le due guardie di pattuglia. Entrate nella chiesa (fig.80) ed eliminate le guardie che trovate nell'ingresso e, per essere più sicuri, esaminante la mappa per vedere se arriva qualche guardia.

Immagine 80
Immagine 81


Aprite ora la porta sulla sinistra ed uccidete la guardia, quindi salite le scale. Aprite la porta a sinistra in maniera molto silenziosa ed eliminate il primo cecchino, quindi controllate la mappa. Una volta che il secondo cecchino vi darà le spalle, eliminatelo ed uscite fuori dalla stanza, quindi aprite la porta successiva per trovare due guardie: eliminatele ed uscite fuori. Rientrate nella stanza in cui avete eliminato il cecchino, prendete il suo fucile da terra ed uccidete tutte le guardie che trovate all'interno della chiesa. Recatevi al confessorio, entrate al suo interno ed esaminate la grata. Non appena vedrete Sergej, premete il tasto azione e guardate la scena di intermezzo, quindi salvate la vostra posizione ed inseguite il vostro nemico per ucciderlo. Fate molta attenzione: il vostro nemico è armato di fucile a pompa ed inoltre resiste bene ai colpi. Una volta che lo avrete ucciso gustatevi la scena finale del gioco: complimenti avete vinto il gioco.
0 commenti