Seconda Parte
Ora per oltrepassare il ponte danneggiato dall' esplosione avete quasi tutti gli elementi necessari ( Rampa, Turbo ) tranne la turbina............che far ???
Tornate al ranch, quando avrete dietro il veicolo di Bolus e Nestor proseguite sempre dritti fino a superare il rimorchio rovesciato, in questo modo i due avranno un incidente e voi potrete rubare con l' ausilio del piede di porco la turbina dal loro pannello posteriore.
Ora non vi resta che montarla e tornare alla locazione del ponte per il fenomenale salto.
Non appena sarete dall' altra parte raggiungete Corville, una volta arrivati andate verso lo stadio dove incontrerete Horrace, Non appena vi darà le spalle rubategli il coniglio. Tornate ora alla moto e raggiungete il campo minato (si trova verso sinistra ), usate ora il coniglio sul campo minato e una volta esploso in 1000 pezzetti raccoglietele sue batterie. Tornate ora da Horrace, usate la batteria sulla macchina telecomandata che dovrete far andare dentro lo stadio facendola passare nell' uscita che si trova nella schermata più a destra.
Ora che il negozio è libero potete raccogliere l' intera scatola di conigli e dirigervi nuovamente al campo minato. A questo punto usate la scatola per terra e prendete tutti i conigli che escono, utilizzabili sul campo minato.........purtroppo vi accorgerete che non sono sufficienti, quindi tornate al negozio e prendetene un' altra scatola, seguite quindi lo stesso procedimento fino a quando il rozzo motociclista non dice che bastano. Ora non dovete fare altro che un singolo coniglio sul campo minato e andare un pò avanti, proseguite così fino a quando non verrete catturati dai Vulture.
Una volta catturati Mo e Suzi inizieranno a torturarvi senza pietà; per liberarvi da questa scomoda posizione non dovrete fare altro che chiamare Mo con il nomignolo con cui il padre la chiamava ( se non lo ricordate usateli tutti .......... ci sarà anche quello giusto !!!! ). Dopo di che Suzi penserà ad un piano per inscenare la vostra morte e quella di Mo.
Nell' arena salite sulla rampa a sinistra e finirete sul tetto della macchina arancione e spingetela verso la rampa di destra, spingetela e fatela cadere, buttatevi anche voi e finirete sul tetto della macchina blu per poi scontrarvi con quella di Mo. Saltate dall' auto completamente avvolti dalle fiamme, parlate con Su quindi date fuoco a tutte le balle di fieno per incendiare lo stadio. Vi troverete sul tetto della macchina: salite sulla macchina blu, quindi gettatevi tra le fiamme per convincerli della vostra morte.
Parlate con Maureen e fatevi raccontare dell' entrata segreta, poi esaminate i vari pezzi meccanici e segnatevi la combinazione 15 44 92 che non è altro che la combinazione della cassaforte. Dirigetevi ora sul retro per scovare il passaggio segreto, aspettate finchè i quattro contatori sono allineati e sferrate un calcio al pietrone che si trova a destra della pietra posta sotto il palo più vicino ai contatori. In questo modo il passaggio segreto si aprirà e voi potrete proseguire: esaminate la cassaforte e digitate la combinazione in questo modo potrete prendere il il nastro e la chiave magnetica.
Andate ora nella stanza accanto ed utilizzate la chiave magnetica per aprire la porta, il vostro compito è quello di far bruciare la pellicola del film: azionate per due volte la leva a sinistra che deve rimanere in basso e due volte quella di destra che deve rimanere in alto.In questo modo distrarrete il tecnico. Entrate nella stanza a sinistra e mettete le foto che Mo vi ha dato sul pannello per smascherare Ripburger. Dopo una sequenza animata, scoprirete che Ripburger ve la vuole far pagare per lo scherzo subito e vi ritroverete attaccati al radiatore di un enorme camion.
Per prima cosa aprite la griglia centrale quindi alzate il portello sopra e prendete il bastone . Utilizzate quindi il bastone con la ventola . A questo punto vi ritroverete nel retro del camion dove potrete sviare i bulloni a destra con il solito piede di porco, quindi strappatelo per far finire il trasporto tra le fauci dell' aereo terrestre dei Vulture.
Salite per la scaletta e utilizzate i controlli dell' aereo ( TAKE OFF, POST TAKE OFF, GEAR, RAISE GEAR ). A questo punto vi troverete sull' orlo del crepaccio, entrate nella cabina di pilotaggio del camion , attivate il pannello di controllo (MAIN, DEFENCE, MACHINE GUNS, CONTROLS, SYSTEM OFF). Dopo di che entrate nell' aereo passando in basso a destra, spostatevi a sinistra e salite sulla moto.........godetevi il finale!
Capitoli