CAPITOLO TRE : LECHUCK
Prendete la banana e poi andate a sinistra per arrivare al forte, tirate il cannone e prendete la palla di ferro, poi la polvere da sparo, la lente e la corda, parlate con il tipo e poi dirigetevi al fiume, prendete la pietra da terra. Andate sulla collina fino a trovare una catapulta, spostate l'ostacolo e proseguite, arrivati in cima usate la lente per trovare l'albero di banane, poi riscendete ed usate in sasso sulla catapulta e poi fatela partire, dovreste prendere l'albero di banane, riprovate finchč non lo colpirete e lui farą cadere delle banane sulla spiaggia. Andate al fiume, proseguite fino allo stagno e troverete l'impiccato, dovrete prendere la corda che ha in mano, tornate indietro fino alla diga, usate la polvere da sparo e poi la palla e la pietrina per far esplodere la diga, tornate dall'impiccato e non avrete problemi a prendere la corda. Ora proseguite verso il burrone, usate una corda sulla radice e poi quando sarą finita usate l'altro pezzo, scendete e prendete i remi, andate alla spiaggia e prendete le banane cadute e poi usate i remi sulla barca, con quest'ultima andate a Nord ed arriverete al villaggio.
Andate verso sinistra e vicino alla testa prendete le banane dalla cesta, uscite e quando arriveranno i tizi parlate con loro, sarete imprigionati, nella cella prendete il teschio e poi fuggite scendendo dentro la botola, andate ora a Nord della spiaggia e date le vostre cinque banane alla scimmia per poter proseguire.
Avanzate ad Est con la scimmia dietro di voi, arriverete ad un totem, esaminatelo per vedere il naso e poi tiratelo per far aprire il cancello, andate vicino alla testa della scimmia e recuperate l'idolo che esaminerete.
Andate al villaggio e consegnate l'idolo ai tizi per poter passare tranquillamente, proseguite verso la capanna ed entrate, prendete il raccoglitore e proseguite a destra, andate da Toothtoot e poi dategli il raccoglitore per avere in cambio una chiave.
Andate di nuovo dai tizi del villaggio e consegnategli il volantino per avere la testa e la collana, andate alla testa della scimmia ed usate la chiave per aprirla, proseguite usando la testa del navigatore che indicherą la direzione giustą, avanzate fino a che non troverete la nave fantasma.
Ora parlate con la testa e convincetelo di darvi la collana, poi indossatela ed entrate nella nave, andate nella stanza del capitano ed usate la calamita con la chiave, poi tornate indietro, andate sotto usando la botola e sarete in una nuova zona, andate a destra e prendete la piuma.
Andate di nuovo nella camera con il fantasma dormiente ed usate la piuma per poter recuperare il grog, usate la chiave sulla botola e scendete, usate il grog sul piatto per eliminare i ratti e poi prendete il grasso.
Andate di sopra e sul ponte usate il grasso sulla porta che fa rumore, entrate e prendete gli attrezzi che stanno dietro la guardia, tornate dove stavano i polli ed usate gli attrezzi sulla cassa per aprirla, poi recuperate la radice, uscite dalla nave e tornate al villaggio. Date la radice agli indigeni e poi tornate alla nave, parlate con il fantasma e poi quando arriveranno con i vostri amici, dopo il viaggio, sarete al porto della prima isola, usate la pozione per eliminare ogni fantasma che trovate e poi dirigetevi alla Chiesa e parlate con il vostro acerrimo nemico, la pozione non funzionerą e comincerete a girare per tutta l'isola. Quando vi troverete all'Emporio, prendete la radice ed al momento opportuno usatela su LeChuck, eliminato il cattivo parlate con il Governatore per finire questa splendida avventura.
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