Atto 2
Edifici Tyrrel
Salite con l'ascensore e raccogliete il gioiello a forma di insetto (potreste anche trovare qualcos'altro, quindi controllate bene), entrate nella porta della camera pressurizzata e parlate al fotografo. Raccogliete la scatola bianca, il collare di un cane ed esaminate il cadavere. Tornate fuori dalla stanza pressurizzata e usate il macchinario alla destra della porta con il nome del cane, otterrete così un dischetto. Tornate giù e parlate con Crystal e la guardia. Fatevi dare il disco delle immagini della telecamera.
Quartier Generale
Andate all'esper e esaminate le foto. Troverete la faccia dell'assassino, una contenitore di plastica e un cane. Scendete al primo piano e andate a parlare con Guzza, chiedetegli un incontro col Sig. Tyrrel.
Edifici Tyrrel
Parlate con la segretaria e quindi con lui.
Quartier Generale
Scaricate il materiale degli altri Blade Runner e scendete nei sotterranei, parlate con Grigorian e fategli il VK test, scoprendo che è un umano (salvate prima di eseguire il test).
Animoid Row
Parlate con tutti, soprattutto con l'uomo nel negozio di serpenti (molte volte) e con la signora che gestisce il negozio con sopra l'immagine della libellula. Girate a destra e entrate nel negozio di munizioni. Parlate col proprietario e eseguite su di lui il test VK (è umano), lasciate che modifichi il vostro KIA per permettervi di scegliere cosa portare a conoscenza degli altri Blade Runner. Andate oltre e parlate alla donna dietro il bancone. Cercate l'insegna con il diamante e parlate al proprietario un paio di volte (potreste dovervi allontanare per farlo riavvicinare all'uscita), appena vi fotografa raccogliete la macchina e inseguitelo. Usate la pistola sulla serratura e aprite la botola sul pavimento. Esaminate la scatola con le armi, continuate nella galleria e salite le scale. Dopo aver incontrato Crystal andate al Dna Row
Dna Row
Entrate nella costruzione a destra dopo aver salvato. Sparate ai braccialetti metallici che tengono bloccato il tecnico in modo da liberarlo e scappate in fretta, portatevi all'angolo in basso a destra per non morire. Parlate col tecnico morente per ottenere delle informazioni. Salite le scale alla sinistra della costruzione e perquisite l'appartamento. Guardate il monitor a sinistra per leggere un messaggio. Andate a destra e parlate con Chew fino a quando non avrà più niente da dire. Tornate fuori e entrate seguite il vialetto a destra. Cercate una stanza con una stampante, riattaccate la corrente e raccogliete lo stampato, cercatene quindi una con un mobile con alcuni vetri rotti, rompete anche quelli interi a destra e arrampicatevi.
Capitoli