Fabbrica
Usate il neutralizzatore per distruggere il cannone davanti alla fabbrica ed entrate. Se fotografate il codice della porta la governatrice vi invierà per e-mail il codice da inserire per accedere all'area. Superate le barriere rosse e disattivatele. Ora spingete la cassa contro il campo elettrico e superatelo ed andate vicino all'ascensore. Entrate nel laboratorio ed andate nella stanza tutta azzurra in cui ci sono due grossi cilindri di vetro. Spostateli ai lati del campo elettrico (fig. 8) e, una volta disattivato entrate, aprite il contenitore al fondo e prendete la sfera. Uscite dalla stanza e chiamate l'ascensore di servizio. Dopo esservi sbarazzati dei dischi salite. Spingete i robot contro il campo elettrico per disattivarlo (fig. 9). Fotografate HH mentre è imprigionato; fotografate anche il codice e una volta ottenuto il codice d'accesso prendete il lancia-gyrodisc. Utilizzate quest'ultimo per colpire l'occhio del mostro che tiene imprigionato HH e, una volta liberato prendete la sfera. Da questo momento in poi con l'aiuto di HH potrete spaccare le porte sbarrate; quindi fategli rompere la porta ed andate avanti. Ora dovrete affrontare il mietitore: aspettate che scenda vicino a voi, colpitelo con il lancia-gyrodisc da lontano e attaccatelo da vicino.
Una volta sconfitto non vi preoccupate per la perla, la recupererete alla fine. Ora andate nel locale elettrico, e dopo aver superato i cavi, usate il lancia-gyrodisc per colpire la ventola e dare energia all'interruttore. Azionatelo ed andate a prendere la chiave triangolare verde. Usate i robot per distruggere il campo elettrico e raccogliete la chiave. Inseritela e prendete i due fusibili prima che ritorni la corrente. Tornate all'ascensore, inserite il fusibile nella fessura e sparate al cavo spezzato per dare energia (fig. 10). Usatelo per salire al piano superiore, entrate nel portone e uccidete i Domz. Entrate nella grata sopra i macchinari e dopo aver esplorato le due uscite bloccate, tornate indietro. Spostate la cassa sotto la fessura del portone (fig. 11), e con il lancia-gyrodisc colpite l'interruttore. Rompete la grata e proseguite. Fotografate il pannello a raggi X che mostra il contenuto delle casse (fig. 12).
Camminate furtivamente e usate le casse e i muri per nascondervi dalle guardie. Potete anche in alcuni casi colpire la bombola che hanno dietro ma vi conviene farlo soltanto quando c'è solo una guardia. Per far passare HH oltre le fiamme colpite gli interruttori con il lancia-gyrodisc. Fate disattivare le barriere rosse e proseguite. Una volta raggiunta la catena di montaggio camminate a pari passo dietro la cassa per non farvi beccare. Andate nel vicolo a destra. Premete l'interruttore per distrarre la guardia e passate. Prendete dall'armadio le scarpe jet di Pey'j e l'Mdisc dal macchinario accanto. Colpite i campi elettrici con i robot, superate le barriere azzurre ed entrate nel campo energetico per accedere al piano superiore. Appendetevi alla cassa per superare le guardie ed andate avanti. Colpite l'interruttore per spostare la piattaforma e, una volta raggiunta la parte opposta, fotografate il soldato con il volto scoperto. Dopo aver evitato le due guardie raccogliete la chiave quadrata ed usatela per disattivare le barriere. Andate avanti, fotografate il codice per farvi inviare il codice d'accesso ed entrate (se non l'avete fatto prima fotografate il pannello con il contenuto delle casse (fig. 13)). Dopo il filmato vi ritroverete a dover fronteggiare il boss del livello. Per sconfiggerlo dovrete colpire insieme a HH le gambe del robot e una volta a terra andate a colpirlo nell'occhio con il lancia-gyrodisc. Dopo aver recuperato la perla andate nel passaggio aperto dal robot e tornate fino all'entrata della fabbrica, dove avevate inserito il codice. Fate spaccare la porta sbarrata (fig. 14) da HH ed entrate. Inserite il fusibile nella fessura e raggiungete l'hovercraft. Prima di andare verso la Base Iris ricordatevi di recuperare la perla del mietitore.
Capitoli