Ma questo è soltanto un esempio per spiegare il modo in cui i programmatori della WOW abbiano voluto allungare la durata di un titolo così corto in maniera tanto inutile. La modalità esercitazione, come dice il nome stesso aiuta il giocatore ad esercitarsi per affrontare al meglio la modalità arcade: è suddivisa in prove di vario livello e impostazione, tra le quali annoveriamo i classici bersagli circolari, quelli a sagoma umana, le botti e altri ancora, che serviranno a prendere dimestichezza col gioco ed impratichirsi.
Per quanto riguarda il sonoro è da rilevare il totale anonimato delle musiche, poco d'effetto (una colonna sonora in stile film horror alla Dario Argento avrebbe giovato non poco) anche se in effetti, nella foga della partita non ci si farà poi tanto caso. Gli effetti sonori sono invece di buona fattura e fanno parte di quel repertorio tipico usato per i giochi del genere, come grida, spari, ruggiti vari delle creature demoniache, ecc. Il parlato in italiano si adegua al gioco in quanto è da incubo, e non nel senso buono. I discorsi totalmente tradotti e doppiati nella lingua nostrana dall'originale, non soltanto non rendono, ma risultano abbastanza idioti. Le proprietà verbali degli individui sono molto limitate, i discorsi alquanto improbabili e l'intonazione e gli accenti sono più adatti ad una favola per la buonanotte che a un videogioco di tale impostazione.
Nel complesso bisogna dire che il gioco, fluido, immediato e divertente, specie se giocato in due è totalmente rovinato dalla bassissima longevità e da alcuni piccoli aspetti come il doppiaggio che lo rovinano ulteriormente.
12
7
Senza elogi e senza lode è un titolo che cattura, per quanto alla fine risulti troppo corto e facile da finire. La realizzazione tecnica per quanto non faccia gridare al miracolo si attesta su buoni livelli: il finale è lo stesso per quasi tutti gli sparatutto con pistola, ovvero un divertimento iniziale incredibile, che verrà scemando velocemente andando avanti nel gioco per via della sua effettiva scarsa durata. Più un gioco da sala che per console, sicuro, ma se amate sparare e se siete dei fan di John Wayne, accaparratevelo, non ve ne pentirete.