Tutte le azioni sono scoordinate, tanto da risultare a volte incomprensibili, dopo il calcio d'inizio, quale sia la porta avversaria: la palla è calciata senza ordine e senso come una pallina di flipper; è normale vedere attaccanti totalmente soli davanti al portiere avversario, fermarsi occhi negli occhi per qualche secondo e tornare indietro..
Insomma, a meno che non abbiate un particolare interesse per gli aspetti umoristici della situazione, dopo poche partite vi limiterete a visionare soltanto le azioni notevoli
A parte queste leggerezze, il gioco risulta valido soprattutto per tutti coloro che preferiscono, nella simulazione, un buon equilibrio di completezza ed immediatezza. Un amante delle statistiche certosine di CM potrebbe invece non gradirlo completamente;la longevità del titolo è assicurata anche da un completo editor delle squadre, per personalizzarle o aggiornarle.
Sicuramente una buona via di mezzo per chi ama le simulazioni di calcio negli aspetti gestionali e tattici ma preferisce una soluzione più immediata rispetto a Championship Manager ma più profonda di PC Calcio.