Questo grosso difetto renderà molto difficoltoso il tentativo di nascondersi nella vegetazione circostante a causa dell'impossibilità di avere una visuale accettabile una volta entrati al suo interno.
Tutto sommato e vista dall'esterno la grafica sembra ben realizzata e dettagliata, com'è d'altronde, ma un gran quantitativo di piccoli e medi errori riesce a far calare l'apprezzamento del lavoro visivo svolto della 7Fx, come ad esempio possono essere il frequente blocco dei personaggi morti a mezz'aria, la visibilità attraverso sottili muri di persone appogiate dall'altro lato e il classico e quasi mai curato clipping facendoci vedere i corpi di alcuni cadutì per metà fuori da un muro.
Per quanto riguarda il sonoro si attesta invece su ottimi canoni nonostante la totale assenza di colonna sonora se non nei menù; le armi e i vari effetti rimangono infatti molto credibile e con una buona differenziazione per ogni tipo di fucile o pistola che ne renderà facile l'individuazione una volta aperto il fuoco.
In fin della fiera ci troviamo di fronte ad un gioco che nelle intenzioni e nelle potenzialità lasciate intravedere, poteva essere un degno concorrente di titoli più blasonati, ma che per certe incomprensibili scelte grafico-stilistiche verrà ricordato come una delle tante buone promesse non mantenute.
Peccato invece per la grafica che cerca di ricalcare il realismo, da un lato riuscendoci con piccoli tocchi di classe, come ad esempio gli effetti che si avranno bersagliando l'acqua, ma che dall'altro lato perde molti punti a causa degli svariati errori descritti nella recensione e non corretti neanche con l'ultima patch (1.05 nda) rilasciata da qualche giorno.