Tiscali

Recensione Super Monkey Ball

Redazione GamesurfDi Redazione Gamesurf (19 settembre 2001)
Chiude la sezione Party Game una sorta di tiro a segno che vedrà le nostre scimmiette planare verso bersagli posti in mezzo a un oceano: lo scopo è quello di evitare i pericoli in volo e atterrare sul bersaglio in modo da fare punti
GUARDA, UNA SCIMMIA A TRE TESTE
Super Monkey Ball è stata una piacevole sorpresa: quello che doveva essere il gioco meno intrigante del lotto si è invece rivelato come un titolo estremamente divertente e vario, dotato di un'anima multiplayer che abbraccia tutte le modalità di gioco, da quelle più ragionate a quelle più frenetiche. Se pensate di invitare molti amici a vedere il nuovo GameCube, non fatevelo scappare e organizzate qualche torneo: il divertimento è assicurato.
Super Monkey Ball - Immagine 4
... magari raccattando qualche banana per strada
Super Monkey Ball è la prima uscita Sega su macchina Nintendo e, se il buongiorno si vede dal mattino... L'impostazione è quella tipica dei giochi Sega, molto immediata e divertente, ma non tanto da risultare piatta e ripetitiva: un'idea di base piuttosto semplice, sviluppata in molte direzioni diverse. Tecnicamente il gioco si difende più che bene: coloratissimo e veloce in ogni situazione, Super Monkey Ball saprà calamitare l'attenzione sia del giocatore più scafato che del novellino del gamepad.
0 commenti