La seconda questione da chiarire è che in realtà l’N64 è ben sfruttato, le animazioni sono comunque perfette e divertenti e non si può certo dire che la grafica non faccia la sua porca figura (bello il linguaggio un po’ da caserma che vien fuori parlando di sport primitivi come il pugilato)
Come conversione non ci si può quindi lamentare, una piccola nota di demerito va però assegnata al livello di difficoltà esageratamente basso nella modalità arcade: dopo un pomeriggio di gioco è tranquillamente possibile completarla con tutti i pugili anche al livello più alto; altro discorso per i Tornei, vincere i campionati più avanzati diventa abbastanza impegnativo.
Ready 2 Rumble si rivela una degna conversione del titolo per Dreamcast. Certo, la grafica impallidisce di fronte all’originale, ma in realtà l’N64 è stato spremuto al massimo delle sue possibilità. Divertentissima la caratterizzazione dei vari pugili, sia grafica che sonora. Durante la conversione non è di certo andata persa la giocabilità frenetica nè tantomeno il divertimento primigeneo che questo gioco arcade regala. Non si tratta di un titolo eterno anche a causa delle poche modalità di gioco disponibili e dell’eccessiva facilità degli incontri arcade. Naturalmente se avete sia il Dreamcast che l’N64 vi conviene optare per la prima versione, altrimenti questa conversione potrebbe rivelarsi un buon acquisto, specialmente se eravate alla disperata ricerca di un gioco di boxe con cui sollazzarvi.