Tiscali

Recensione MTV Sports: Skateboarding featuring Andy McDonald

Redazione GamesurfDi Redazione Gamesurf (29 gennaio 2001)
GLORIA O OBLIO ETERNO?
Che MTV Skateboarding non sia un capolavoro lo si intuisce quasi subito, e una volta scesi nelle prime arene la sensazione di avere a che fare con una mera operazione commerciale volta a spillare quattrini da un genere di tendenza aumenta. Il rispetto per le leggi fisiche che governano il resto dell'universo, per esempio, è del tutto ignoto agli skater del gioco della THQ e, per dirne una, andare a sbattere contro un muro si risolve nell'arresto immediato del proprio "mezzo" invece che in una più realistica caduta con tanto di dentiera lasciata in terra
MTV Sports: Skateboarding featuring Andy McDonald - Immagine 4
Japan Air (che sia il nostro Japan!!!?!) in posa plastica
Altro problema riguarda la lentezza che, in controtendenza con Tony Hawk 2, pervade un po' tutto il gioco e di certo non aiuta a creare quella sensazione adrenalinica che invece si prova durante le sessioni di gioco con il titolo Activision.
MTV Snowboarding è un gioco mediocre che, in un genere piuttosto popolare sulla consolina di casa Sony, non ha molte speranze di uscire dal mucchio e di andare a insidiare il trono di Sua Maestà Tony Hawk. Grafica e giocabilità sono tristemente nella media mentre il sonoro, come era lecito aspettarsi vista la sponsorizzazione di MTV, si innalza sul resto della produzione. Troppo poco, comunque, per convincermi a consigliarvelo.
0 commenti