Da segnalare anche la valanga di opzioni che permettono di settare a proprio piacimento tutti i particolari del gioco (quante stelle dare se si butta l'avversario giù dal ring, durata del round, ecc.)
Ecco qua un picchiaduro bello gajardo per il vostro mostro nero, non raggiungerà i livelli di Tekken 2 o 3 ma è senza dubbio un ottimo inizio.
12
Fighters Destiny è un gioco decisamente buono, ma che vi colpirà profondamente solo se siete patiti del genere. Infatti, in caso contrario, il vostro interesse tenderà a scemare dopo una ventina di giorni, anche perché l'intelligenza artificiale è spesso ridicola: nonostante la presenza di 4 livelli di difficoltà, 3 sono praticamente uguali e l'ultimo è fin troppo difficile. Per questo motivo l'unica modalità di gioco che vi offrirà divertimento quasi illimitato (ma anche bestemmie perenni) è il Survival, perché le altre risultano fin troppo appaganti (che senso ha giocare, se tutte le posizioni dei record sono tue?). Comunque se ti piace il genere non ti accorgi neanche di questi difetti e te lo godi alla follia, soprattutto se hai un altro amico appassionato che ti sfiderà a battere i suoi record.