Il secondo gioco contenuto nella cartuccia non è altro che un remake dell'ormai anziano titolo dell'86. Infatti la storia e la struttura di gioco è stata mantenuta la stessa, incrementando allo stesso tempo però grafica e sonoro, aggiungendo oggetti speciali, un carnet di nuovissimi livelli e moltissimi nuovi mostri e bonus, lasciando però intatti i mostri più classici e gli oggetti più famosi... come le indimenticabili scarpine rosse per aumentare la velocità del nostro drago!!!
La meccanica di gioco è la più semplice possibile. La nostra sfida sarà organizzata in livelli, più o meno un centinaio per gioco; in ognuno di questi livelli, ad inquadratura più o meno fissa, il nostro compito sarà quello di sbaragliare tutti i nemici presenti nello schermo prima che sia trascorso un certo tempo... altrimenti incapperemo nella famigerata scritta “HURRY” e nelle ire di Skull Monsta, il fantasmino di un povero draghetto che si accanirà contro di noi, inseguendoci per tutto lo schermo fino a quando non sarà riuscito a toccarci e quindi spedirci a miglior vita.
Come possiamo fare a sbarazzarci della gentaglia che occupa i vari livelli? Presto detto... Con le nostre Bolle!!! Si avete sentito bene! Infatti Bub e Bob (i due draghetti) possiedono un magico potere, che è quello di poter sputare dalla bocca delle bolle colorate capaci di inglobare i loro nemici, che una volta fatte esplodere si libereranno per sempre di ogni cattivane!!! Comunque eliminare i cattivi non è il solo unico scopo! Infatti, nei vari livelli ci saranno una miriade di segreti da scoprire e ancora più bonus speciali da raccogliere. Tutto starà nel modo in cui vi sbarazzerete dei vostri avversari, infatti più nemici farete fuori contemporaneamente più la “fortuna” sarà generosa con voi e vi offrirà in dono tanti bei bonus e oggetti speciali che vi saranno utili per portare a termine i vostri compiti. Infatti voi buoni draghetti non state combattendo solo per voi stessi, ma per liberare il mondo dalla tirannia del malvagio barone Von Bubbla e soprattutto per poter riabbracciare i nostri amici draghi che sono stati rapiti dalle mani del perfido barone.
12