I morti si sono risvegliati
Lee Everett viaggia ammanettato sul sedile posteriore di un'auto della polizia, ma fuori sta succedendo qualcosa di grave. Le chiacchiere dello sbirro che guida sono coperte da un susseguirsi di sirene di polizia, ambulanze e pompieri che sfrecciano sull'autostrada nella direzione opposta, verso il centro della città. Dalla radio arrivano chiamate di allarme, il poliziotto si distrae un secondo e immediatamente va a sbattere contro qualcosa... o qualcuno e l'auto si schianta nel bosco circostante.
Quando Lee si risveglia, stordito e frastornato, capisce subito che non è solo. Dagli alberi spuntano figure che trascinano i piedi lamentandosi: i loro occhi da non-morti sono fissi su di lui e le loro putride bocche sbavanti non cercano altro che un morso letale...
Ora, in questo mondo deserto invaso da morti che camminano, dovrai guidare Lee attraverso ambientazioni americane da incubo e fare delle scelte impossibili per potergli offrire un'ultima opportunità di redenzione in un mondo infernale.
Octodad: Dadliest Catch è un gioco di distruzione, inganni, e paternità. Il giocatore veste i panni di Octodad, un polpo di tutto rispetto che si nasconde fra gli esseri umani, vivendo le sue avventure quotidiane. Ma la vita non è facile per Octodad, in quanto deve riuscire a superare tutte le sue giornaliere commissioni con la solo forza delle sue polipose appendici- il tutto mantenendo la sua natura cefalopode segreta alla propria famiglia umana.
In questo seguito del polpo-polare Octodad, il nostro cefaloprotagonista si trova messo alle strette tra la crescente diffidenza della moglie e una disastrosa gita all'acquario locale! Sei abbastanza padre da riuscire a guidare il nostro abile mollusco nel nascondere la sua natura marina dalla propria famiglia mantenendo intatte tutte le sue appendici?
In Octo-bre 2010, un gruppo di studenti universitari rilasciò l'originale Octodad al pubblico. Nonostante tutti credessero che il gioco parlasse di un comune padre umano, il gioco riscosse grande popolarità, venne acclamato dai critici, e finì come finalista per l'Independent Games Festival Student nel 2011. Octodad ricevette abbastanza successo da convincere gli autori a creare un Kickstarter, formare il gruppo Young Horses, e creare un gioco su Octodad più grande, più complesso e più curato. Dopo due anni e mezzo di produzione, Octodad: Dadliest Catch è finalmente pronto a sguizzare maldestramente sui vostri schermi.
Svela i misteri di una strana terra
Vesti i panni di Wilson, intrepido "Gentleman Scientist" (scienziato gentiluomo) catturato da un demone e trasportato in un misterioso mondo selvaggio.
Sfrutta l'ambiente circostante e i suoi abitanti per riuscire a fuggire e ritrovare la strada di casa. Immergiti in un universo inesplorato popolato da strane creature, misteri e sorprese. Raccogli le risorse necessarie per costruire oggetti e strutture per la sopravvivenza.
XBlaze Code: Embryo è il primo titolo della serie Xblaze che esplora il passato della serie picchiaduro BlazBlue. La formula è quella delle visual novel in questo caso arricchita da un sistema di articoli internet che ci possono condurre verso un gran numero di finali differenti.
Basato sul manga e anime The Asterisk War: The Academy City on the Water, A.W. : PHOENIX FESTA combina i meccanismi delle simulazioni di corteggiamento con quelle di combattimento in un unico gioco, aggiungendo una storyline originale. In un XX secolo post-apocalittico, l'Invertia ha distrutto molte città della Terra. Per riprendersi dalla devastazione le città vengono riorganizzate, compresa una di nome Rikka, nota anche come Asterisk, che ospita 6 accademie. In queste scuole gli studenti possiedono il Genestella, una sorta di superpoteri, e competono in tornei chiamati Feste.
Tokyo Twilight Ghost Hunters: Daybreak Special Gigs è una versione migliorata di Tokyo Twilight Ghost Hunters, rilasciato originariamente in Europa nel 2015. Il gioco è una visual novel che offre un Sistema di Combattimento unico ed un racconto immersivo di vita, morte e sospensione tra le due . Inizierai dalla Kurenai Academy a Shinjuku come un comune studente. Durante una perlustrazione nella scuola il primo giorno, incontrerai presto qualcosa di sovrannaturale, che ti catapulterà nel mondo della caccia ai fantasmi. Ti ritroverai a fronteggiare faccia a faccia gli spettri in una dimensione sospesa tra la vita e la morte.