Samurai Warriors 4: Empires è un tactical/action basato sulla conquista dei territori e sulla loro amministrazione. Offre una visone alternativa degli eventi descritti in Samurai Warriors 4, utilizzando il paesaggio storico come ambientazione di un gioco emozionante e focalizzato sulla strategia. I giocatori hanno l'opportunità di creare il proprio personaggio e calarsi nel gioco partendo dai ranghi più bassi dell'esercito permettendogli di progredire gradualmente fino a poter dominare tutti i territori attraverso le loro conquiste.
Samurai Warriors 4: Empires unisce il meglio della battaglia di un gameplay tactical/action con un sistema di strategia facile da imparare anche grazie all’utilizzo di una delle funzionalità più interessanti e complete di SW4E: il Castello! Il Castello offre ai giocatori un unico e intuitivo pannello per pianificare o prendere tutte le decisioni pre e post battaglia. Si tratta di un vero e proprio centro di comando da cui il giocatore può controllare gli affari interni ed esteri, formulare la strategia politica e militare e utilizzare le abilità degli ufficiali alleati per accrescere il proprio esercito!
Arslan: The Warriors of Legend è un titolo d'azione tattico basato sul romanzo anime manga 'La leggenda di Arslan'. Originariamente romanzo pubblicato alla fine degli anni 1980, La leggenda di Arslan è stato adattato molteplici volte in versione manga e anime, fino alla pubblicazione più importante nel 2013 del manga del famoso illustratore Hiromu Arakawa (il creatore di Fullmetal Alchemist).
Warriors All-Stars presenta una vasta selezione dei personaggi dei franchise di Koei Tecmo preferiti dai fan. Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden, Kasumi di DEAD OR ALIVE, William di Nioh, Yukimura Sanada di SAMURAI WARRIORS, Zhao Yun di DYNASTY WARRIORS, Horo e Oka di Toukiden e Sophie Neuenmuller di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book sono solo alcuni dei numerosi rivali che si contenderanno la vittoria in Warriors All-Stars.
Basato su eventi e personaggi storici realmente esistiti, il gioco segue le lotte personali e la progressione del personaggio scelto dal giocatore attraverso il completamento di eventi chiave e secondari che possono essere raggiunti in una miriade di modi diversi. La storia dell'era dei Tre Regni è presentata attraverso dieci capitoli avvincenti, ognuno dei quali riflette i cambiamenti di equilibrio del potere. Ogni capitolo porta il giocatore sempre più nel profondo delle macchinazioni politiche e militari dell'epoca, a cominciare dalla Rivolta dei Turbanti Gialli fino all'unificazione definitiva della Cina.
A.O.T. 2 approfondisce l'affascinante narrazione della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti e offre ai giocatori un'azione coinvolgente e nuove sfide, introducendo anche un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, garantendo un'avanzata libertà di movimento e una precisione degli obbiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti.
Un gameplay da 170 personaggi, di cui 165 di ritorno da Dynasty Warriors, Samurai Warriors e dall'universo di Warriors Orochi. La rinomata battaglia uno contro migliaia vedrà nuove aggiunte, con personaggi che saranno in grado di utilizzare potentissime abilità magiche per spazzare via i nemici.