Rise of the Kasai è un titolo uscito nel 2005 sviluppato dalla BottleRocket Entertainment. Recentemente Sony ha deciso di fare un'edizione rimasterizzata da portare sul mercato digitale.
Salt and Sanctuary unisce senza soluzione di continuità combattimento in 2D veloce, brutale, con meccanismi riccamente sviluppati in RPG. Scopri, utilizza e migliora oltre 600 armi, armature, incantesimi e oggetti mentre esplori un regno maledetto di città dimenticate, prigioni intrise di sangue, monumenti profanati, e signori caduti che una volta venivano celebrati.
Da Ska Studios, il pluripremiato studio indie dietro una lunga lista di titoli d'azione stilistici, viscerali, e brutalmente eseguiti che comprendono The Dishwasher: Il Sorriso del Vampiro, The Dishwasher: Il Samurai Morto, e Charlie Murder, viene Salt and Sanctuary, il titolo più ambizioso dello studio fino ad oggi.
Shadwen è un gioco stealth esplosivo in cui l'unica regola è rimanere sempre nascosti. Se vi fate scoprire, è finita. Anzitutto, il tempo scorre solo quando vi muovete, quindi avete ampi margini per pianificare le vostre mosse perfino durante acrobazie aeree. In secondo luogo, se doveste commettere un errore o voleste tentare una manovra (per esempio un'uccisione) in modo diverso, potrete riavvolgere il tempo all'istante e riprovare!
Asemblance è un thriller psicologico in prima persona per PS4. E' il primo episodio di una lunga serie ispirata a X-Files, Ai confini della realtà e Black Mirror.
Esplora le isole degli Uncharted Seas e fai luce sui misteri del mostro marino Oceanhorn. Mentre viaggi attraversando più di una dozzina di isole, dovrai incontrare nuovi amici, trovare armi e oggetti antichi e dare fondo alle tue abilità e al tuo ingegno per riuscire ad avere la meglio su svariati nemici, ostacoli e boss.
La sottile linea tra realtà e follia si sta assottigliando. Sento come della polvere in bocca. Mi bruciano le dita. I miei polmoni sono neri e intasati di cenere.
E LUI.
Lo vedo con la coda dell'occhio. O era la mia ombra? Meno dormo, più lui si avvicina. Sento che se lo lascio entrare una sola volta poi mi lascerà in pace. Un po' più vicino. Solo un po'…
NO!
Trovatemi un sigillo, o anche un dannato pezzo di metallo arrugginito. Inchiodatelo al mio corpo. Qualsiasi cosa, pur di fermare LUI.
Seconda avventura dai creatori di Among the Sleep: Mosaic parla di una persona che vive un'esistenza cupa e ripetitiva in una città fredda e metodica. Ogni giorno è uguale a quello precedente e le persone non riescono a dare un significato o un senso alla loro vita. Finché un giorno cominciano ad accadere cose strane e tutto cambia.