Oltre la maschera
Affronta l'escalation di violenza di Hotline Miami 2: Wrong Number attraverso gli occhi di varie fazioni, guidate dalle truculente vicende del primo capitolo.
Entra nella mente omicida di personaggi diversi, ognuno con diversi metodi per uccidere e con un movente incerto. Le storie si incontrano e la realtà sfuma in una nebbia di luci al neon e violenza.
Metti in discussione la tua sete di sangue e lascia che i combattimenti al cardiopalma, lo stile grafico inconfondibile e la potente colonna sonora ti spingano oltre i tuoi limiti.
Enter the Gungeon è un dungeon crawler dominato da tremendi scontri a fuoco in cui una banda di disadattati tenta di redimersi sparando, saccheggiando e mettendo a ferro e fuoco tutto ciò che incontra sul suo cammino per mettere le mani sul leggendario tesoro del gungeon: un'arma in grado di distruggere il passato. Seleziona un eroe e fatti strada fino alle profondità del gungeon sopravvivendo ai membri della setta dei morti e a temibili nemici armati fino ai denti. Raccogli preziosi strumenti che ti torneranno utili nel corso della tua avventura, scopri misteriosi segreti e parla con mercanti senza scrupoli disposti a venderti i più letali strumenti di morte.
Il gungeon: si tratta di un'infernale fortezza in continua evoluzione costituita da inquietanti ambientazioni disegnate a mano inserite in un labirinto generato proceduralmente che tenta di distruggere senza distinzione qualunque cosa oltrepassi le sue mura. Fai attenzione: man mano che diverrai più abile, il gungeon ti scatenerà contro creature sempre più potenti e trappole sempre più insidiose, quindi non abbassare mai la guardia!
La setta dei morti: trappole e voragini non sono le uniche minacce in cui ti imbatterai nel corso del gioco. Mantieni la concentrazione e prendi bene la mira per fare fuori i temibili membri della setta dei morti, che non si fermeranno davanti a niente pur di proteggere il loro tempio ed eliminare tutti gli eroi che oseranno sfidarli.
I gungeoneer: scegli il tuo preferito tra gli innumerevoli personaggi tormentati dal rimorso e determinati a porre rimedio ai loro errori passati. Animati da coraggio e disperazione, questi valorosi avventurieri non esiteranno a gettarsi tra le fiamme, scagliarsi attraverso muri di proiettili e mettere a repentaglio la propria vita pur di perseguire il loro obiettivo!
Le armi: scopri un vastissimo arsenale di armi sbloccabili che ti aiuteranno a sbarazzarti di tutti coloro che oseranno ostacolare il tuo cammino attraverso il gungeon. Ogni arma è dotata di caratteristiche e munizioni specifiche: attacca i tuoi nemici con missili, laser, palle di cannone, arcobaleni, pesci, dardi di spugna e api. Sì, api.
Un puzzle game filosofico in prima persona di Croteam, i creatori della serie Serious Sam, in cui i giocatori vestono i panni di una intelligenza artificiale senziente collocata all’interno di una simulazione delle più grandi rovine dell’umanità. Guidati dall’eterea voce di Elohim, i giocatori dovranno risolvere oltre 120 puzzle sempre più complessi. L’edizione PS4 include la recente espansione The Talos Priciple: Road to Gehenna. Tecnologia Croteam: The Talos Principle è realizzato con l’ultima versione del Serious Engine 4.
Acrobazie in aria
Fatti largo sul grande schermo a colpi di grind, flip e darkslide con OlliOlli 2: Welcome to Olliwood. Percorsi accidentati, una meravigliosa colonna sonora e tantissime nuove sfide ti attendono fra giungle azteche, macabri luna park e viali bordati di palme.
Vuoi prendere la strada alta? Sfrutta i saliscendi dell'ambiente per eseguire salti spettacolari e scopri percorsi segreti raggiungibili solo con acrobazie perfette. Metti alla prova le tue abilità, accumula punti e domina l'aria.
Vi sveglierete nelle rovine di un impero caduto, ricordandovi vagamente di una cerimonia di giuramento: siete stati scelti per unirvi agli Absolver, combattenti d'élite che lottano per mantenere la stabilità nel mondo, ma la strada per passare da apprendista ad Absolver è lunga e difficile.