Gone Home è un'avventura grafica horror in prima persona che narra le vicende di Kaitlin Greenbriar nella sua ricerca della verità sui fatti accaduti alla sua famiglia. Il gioco è ambientato nel 1995, data corrispondente all'ultimo anno prima della diffusione mondiale dei vari telefoni cellulari. Il gioco è ambientato all'interno di una casa ed è stata sviluppato da tre veterani dell'industria, i quali hanno in precedenza realizzato un DLC per Bioshock 2.
The ABC Murders è un gioco di avventura e di investigazione tratto dal celebre romanzo di Agatha Christie. Il giocatore incarna il famoso Hercule Poirot ,in un gioco d'avventura con prospettiva in terza persona pieno di misteri. Ancora una volta,l’investigatore privato si troverà ad affrontare un misterioso avversario che si fa chiamare"ABC". Una sfida unica per la tua intelligenza!
The Walking Dead: Season Two continua a raccontare la storia di Clementine, una giovane rimasta orfana a causa della apocalisse dei non-morti. Dovendo provvedere a se stessa, ha dovuto forzatamente imparare a come sopravvivere al mondo ormai allo sbando.
The Walking Dead: Season Two è ambientato molti mesi dopo le vicende viste nella Stagione Uno di The Walking Dead, con Clementine ancora alla ricerca di una salvezza. Ma cosa può fare una bambina per rimanere viva quando i vivi possono essere altrettanto cattivi – se non peggio – dei morti?
È tempo di fare Ritorno...
La situazione è stata molto tranquilla nel 1986 dopo la partenza del viaggiatore temporale dottor Emmett Brown. Neppure il suo giovane amico Marty McFly ha avuto sue notizie per mesi. Con il dottor Brown, detto "Doc", ormai sparito dalla circolazione, la sua proprietà viene messa all'asta dalle autorità cittadine, nonostante le proteste di Marty.
Soltanto con la comparsa misteriosa di una copia della macchina del tempo DeLorean, che era andata distrutta, Marty capisce che qualcosa è andato terribilmente storto. Sicuro che Doc è in pericolo, spetta a te guidare Marty per scoprire in quale epoca è rimasto intrappolato intraprendendo un pericoloso viaggio attraverso il corso del tempo. Grande Giove!
Con l'aiuto di Bob Gale, co-creatore della trilogia di Ritorno al Futuro, il team di realizzazione di Back to the Future: The Game ha riempito questo titolo per PlayStation 3 di riferimenti che non mancheranno di allettare i fan dei film. La storia è divertente, rapida e coinvolgente e presenta dialoghi brillanti che faranno letteralmente volare il tempo mentre giochi.
Appassionante e divertente, Back to the Future: The Game è il nuovo grande capitolo di una serie celeberrima, ma questa volta la star sei proprio tu. Il tempo corre inesorabile... riuscirai a salvare Doc prima che sia troppo tardi?
Dai creatori dell’eccezionale The Walking Dead arriva un thriller oscuro, violento ed avvincente basato sulla serie di fumetti di successo Fables (DC Comics/Vertigo).
Nei panni di Bigby Wolf – un lupo cattivo con la L maiuscola senza compromessi – si scoprirà che una serie di brutali, sanguinosi omicidi è solo un assaggio di quello che succederà nel corso del gioco dove ogni decisione avrà delle conseguenze a volte drammatiche.
Dai creatori dell’eccezionale The Walking Dead arriva un thriller oscuro, violento ed avvincente basato sulla serie di fumetti di successo Fables (DC Comics/Vertigo).
Nei panni di Bigby Wolf – un lupo cattivo con la L maiuscola senza compromessi – si scoprirà che una serie di brutali, sanguinosi omicidi è solo un assaggio di quello che succederà nel corso del gioco dove ogni decisione avrà delle conseguenze a volte drammatiche.
Layers of Fear è un gioco di stampo horror che ci fa impersonare un pittore alle prese con il suo mondo distorto e malato. Riuscirà ad uscire da questo labirinto?
Una fatidica notte, Rufus viene svegliato da un incubo terribile: si è sacrificato per salvare Deponia. Ma a quale prezzo? Elysium, la città fluttuante si è abbattuta sul pianeta. Essendo l'ultimo Deponiano sopravvissuto, ha dovuto combattere contro fewlocchi selvaggi, ma alla fine, c'era un'unica via d'uscita: Doveva far esplodere Deponia! E... Farsi crescere i baffi.
Ovviamente capì subito quanto fosse di vitale importanza impedire questi eventi raccapriccianti… soprattutto la parte sui baffi. Deponia e il suo viso liscio e rasato dovevano essere messi in salvo!
Ma era davvero solo un sogno? Grazie all'aiuto di McChronicle, un bizzarro scienziato temporale che ha scoperto delle strane anomalie nel tempo, Rufus scopre che alcuni viaggiatori dal futuro hanno parcheggiato distrattamente le loro macchine del tempo nel suo quartiere. E se questa fantastica tecnologia finisse nelle mani sbagliate?
Immergiti nel fantastico seguito della trilogia di Deponia e segui Rufus, antieroe confusionario, in un'avventura davvero insolita. Anche se non conosci l'episodio precedente, l'ironia di Deponia Doomsday ti farà sorridere e morire dalle risate.
Lasciati affascinare dal suo curioso umorismo e parti all'avventura più grande di tutti i tempi nello splendido mondo di Deponia.