Tiscali

Elenco giochi PS3 - Sviluppatore Codemasters

Copertina DiRT Showdown - PS3
  • Piattaforme: PS3, Xbox 360, PC
  • Produttore:Codemasters
  • Sviluppatore:Codemasters
  • Genere:Racing Game
    Copertina GRID: Autosport - PS3
    • Piattaforme: PC, PS3, Xbox 360, Switch
    • Produttore:Namco Bandai
    • Sviluppatore:Codemasters
    • Genere:Racing Game
    • PEGI:3+
    • Sito ufficiale:http://www.codiesblog.com
    • Multiplayer Locale:Supportato
    • Multiplayer Online:Supportato
    • Data di uscita: 27 giugno 2014
    • In questo nuovo sport automobilistico quello che conta sono i team, le rivalità e le gare. Guida con un compagno di squadra, batti i rivali e centra gli obiettivi dello sponsor in gare feroci in cui ogni sorpasso e ogni punto sono fondamentali. Nella mastodontica modalità carriera puoi specializzarti nella tua disciplina preferita o trionfare in ogni stile di gara: guida con aggressività nelle competizioni Touring, con precisioni nelle gare per vetture a Ruote Scoperte, dimostra il tuo controllo negli eventi Elaborazione e la prontezza dei tuoi riflessi nei Circuiti Cittadini. Ogni categoria ti offre competizioni per diverse classi di vetture, fra cui le Touring, le Hypercar, i Prototipi, le Monoposto, le vetture da Derapata e molte altre ancora. GRID Autosport contiene oltre 100 percorsi in 22 incredibili località, da affrontare al volante dei più potenti bolidi del pianeta. Il team di sviluppo, dopo aver ascoltato il parere della comunità di appassionati, ha aggiunto la visuale interna, manovrabilità autentica e competizioni multigiocatore RaceNet in grado di offrire sfide settimanali e Club per gare di gruppo. Le modalità di gruppo, il Derby Demolizione e le gare a schermo condiviso aggiungono profondità alla già enorme modalità carriera e alle numerose competizioni online multigiocatore.

      CREA LA TUA CARRIERA DI PILOTA PROFESSIONISTA - Realizza il sogno di diventare un pilota professionista. Entra in un team, passa a una squadra diversa, conquista i premi degli sponsor, sconfiggi i tuoi rivali e gareggia con il tuo compagno di team. Scegli la tua disciplina preferita o vinci in tutti gli stili di guida.

      TANTISSIME COMPETIZIONI - Competi in campionati dedicati alle vetture Touring, Hypercar, vetture GT da Resistenza, Prototipi, Monoposto, veicoli Elaborati, auto da Derapata e molto altro ancora.

      PROVA DISCIPLINE DIFFERENTI - Partecipa a gare in mischia nei campionati Touring, gestisci l'usura dei pneumatici negli eventi Resistenza, guida con precisione nelle gare per vetture a Ruote Scoperte, dimostra grande controllo nelle competizioni Elaborazione, e dai prova di riflessi veloci nei Circuiti Cittadini.

      METTITI AL VOLANTI DI BOLIDI INCREDIBILI - Entra nell'abitacolo di alcune fra le migliori vetture contemporanee e classiche, e migliorale montando nuovi componenti. Metti in mostra il tuo stile online creando livree personalizzate e completando la tua collezione di vetture.

      INTEGRAZIONE MULTIGIOCATORE CON RACENET - Gioca con i tuoi amici formando Club e gareggiando insieme contro gli altri club della comunità. Ricevi nuove sfide ogni settimana, accedi alle tue statistiche e scala le classifiche generate da RaceNet.

      SISTEMA DI CONTROLLO AUTENTICO - Il nuovo sistema di manovrabilità di GRID Autosport ricrea le sensazioni delle migliori vetture contemporanee e classiche, generando sensazioni di guida autentiche e offrendoti il meglio della simulazione e dello stile arcade.

      IA REALISTICA – Prova le emozioni di partecipare a gare tese contro degli avversari CPU avanzati e realistici: difendono la propria traiettoria, prendono rischi e a volte perdono il controllo della vettura se messi sotto pressione, e a seconda della loro personalità i piloti CPU si adatteranno al tipo di gara in corso. Ad esempio, guidano in modo più pulito negli eventi per vetture a Ruote Scoperte, mentre sono più aggressivi nelle competizioni Touring.

      GARE INTESE - Quando gareggi di fronte a spalti gremiti ogni sorpasso è importante, e ogni punto in classifica può rivelarsi decisivo. Immergiti nella gara ancora di più grazie alla visuale interna all'abitacolo, gestisci il tuo compagno di team usando la radio per chiedergli di attaccare o difendere, agevolando la tua strategia di gara.

      IL NUOVO MONDO DELL'AUTOMOBILISMO - GRID Autosport ti offre oltre 100 percorsi in 22 incredibili località, una carriera mastodontica e numerose opzioni online, oltre a modalità di gruppo e a schermo condiviso per due giocatori.

      SVILUPPATO CON IL SUPPORTO DELLA COMUNITÀ – Nel corso della produzione di GRID Autosport, Codemasters ha consultato la comunità, piloti ed esperti della rivista AUTOSPORT.
    --
    Il nostro voto
    voto utenti
      Copertina F1 2014 - PS3
      • Piattaforme: PS3, Xbox 360, PC
      • Produttore:Namco Bandai
      • Sviluppatore:Codemasters
      • Genere:Racing Game
      • PEGI:3+
      • Multiplayer Locale:Supportato
      • Multiplayer Online:Supportato
      • Data di uscita: 17 ottobre 2014
      • F1 2014 è la nuova edizione della simulazione automobilistica ufficiale del campionato di Formula Uno, sviluppata da Codemasters. F1 2014 includerà tutte le nuove regole della stagione attuale, che rappresentano la rivoluzione regolamentare più importante negli ultimi 60 anni di storia di questo sport, incluse novità dal punto di vista aerodinamico e motoristico. Tutti i team, tranne due squadre, hanno cambiato i propri piloti e inoltre sono stati aggiunti alcuni nuovi circuiti. I giocatori potranno provare le nuove sensazioni di guida offerte dalle vetture 2014, grazie alla fedele riproduzione di tutte le auto, i circuiti e i team della stagione attuale. F1 2014 include anche una vasta gamma di miglioramenti che daranno vita al gioco di Formula Uno più accessibile di sempre. Un nuovo sistema di valutazione identifica rapidamente le proprie capacità di guida, regolando così le impostazioni di gioco a un livello appropriato, mentre livelli di difficoltà calibrati consentono ai giocatori di competere in maniera graduale, man mano che acquisiscono più esperienza. Inoltre, i veri appassionati alla ricerca di una simulazione più realistica, degna dei migliori piloti di Formula Uno, potranno personalizzare le proprie impostazioni per ottenere una vera sfida.
      --
      Il nostro voto
      voto utenti