La versione speciale di Dark Souls uscirà anche su console e comprenderà, oltre il gioco, anche tutti i DLC.
Le versioni retail di Dark Souls: Prepare to Die Edition per Xbox 360 e PlayStation 3 saranno disponibili da questo inverno e presto saranno confermati anche i rispettivi contenuti speciali.
Saranno incluse nuove mappe e ambientazioni, nuovi boss, nemici e personaggi non giocabili, un arsenale di nuove armi e armature, e nuovi contenuti per gli eroi più valorosi, che potranno tornare nel pericoloso mondo di Lordran. I giocatori dovranno affrontare un nuovo capitolo nella storia di Dark Souls, ambientato nel regno magico ma ormai decadente di Oolacile. Dopo essere stato inviato indietro nel tempo, il giocatore sarà l'unico in grado di salvare Oolacile dall'oscurità dilagante, che minaccia d'inghiottire l'intero regno e i suoi abitanti.
Le esplorazioni dei dungeon, gli scontri con i draghi e gli emozionanti duelli con i nemici di Dark Souls danno vita a un mondo complesso, ricco di battaglie avvincenti, sfide gratificanti, armi incredibili e potenti magie, offrendo anche al giocatore la possibilità di personalizzare ogni personaggio per adattarlo al proprio stile di gioco. La componente online molto innovativa consente ai giocatori di attingere dall'esperienza collettiva della community di Dark Souls per aiutarsi o sabotarsi a vicenda durante il proprio viaggio nel mondo di Lordran, per salvare le lande dall'oscurità.
La vastità e il design del mondo di Dark Souls spingeranno i giocatori all'esplorazione, offrendo loro un'esperienza di gioco estremamente adattabile e coinvolgente.
Demon's Souls è un gioco di ruolo fantasy dove sarà possibile personalizzare al massimo il personaggio principale e combattere mostri enormi, capaci di mutare forma. Impersoneremo un solitario eroe, intento a combattere le forze demoniche scatenatesi sulle terre di Bokitaria, richiamate da strani esperimenti compiuti dallo spregiudicato Re Alant Tramite questo orrendo rituale i demoni acquistano via via sempre più forza, fino al punto di decidere di lasciare le terre di Bokitaria e marciare sul resto del mondo. Con l'umanità sull'orlo dell'estinzione, è il momento di scendere in campo e rovesciare le sorti di questa apocalisse annunciata.
DARK SOULS II: Scholar of the First Sin è la versione definitiva di Dark Souls II, che includerà oltre al pluriacclamato DARK SOULS II, i suoi tre DLC, Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King, oltre a una vasta gamma di nuovi contenuti.