Dead Space Ignition è una sorta di prequel che si propone di fare luce sui fatti avvenuti all'interno della stazione spaziale Titan (Lo Sprawl), nella quale sarà ambientato il secondo capitolo della serie Dead Space.
Fight Night Champion non cambia soltanto il nome della serie, ma fa compiere alla simulazione di boxe un gigantesco passo avanti offrendo un'esperienza mai vista prima in un videogioco EA SPORTS. Un'uscita rivoluzionaria, sviluppata a partire dai superlativi motori fisico e di gameplay di Fight Night Round 4, che ti immerge in un mondo di brutalità, incertezza, tradimento e riscatto.
Dopo essere precipitati sul pianeta ghiacciato Tau Volantis, dovranno perlustrare una terra ostile per recuperare componenti e materie prime. Isaac metterà alla prova le proprie capacità per creare e personalizzare armi e attrezzature.
Il pianeta di ghiaccio custodisce la chiave per porre fine una volta per tutte alla minaccia dei necromorfi, ma prima la squadra dovrà affrontare valanghe, montagne ghiacciate e un mondo selvaggio. Dopo aver fronteggiato nemici ancora più letali e condizioni ambientali estreme, l'improbabile coppia dovrà collaborare per salvare l'umanità da un'incombente apocalisse.