Brink è un emozionante sparatutto in prima persona che unisce giocatore singolo, cooperazione e multigiocatore per dare vita a un'esperienza senza soluzione di continuità e permette di far crescere il personaggio da soli, con gli amici o contro altri giocatori in modalità online. Decidi tu che ruolo vuoi assumere in combattimento nel mondo di Brink mentre lotti per salvare te stesso e l'ultimo rifugio del genere umano. Brink presenta campi di battaglia dinamici, numerose opzioni di personalizzazione e un innovativo sistema di comando di cui non potrai più fare a meno.
Fallout 3 ci porta a circa 200 anni dopo il fatidico giorno del 2077 in cui l’apocalisse nucleare ha ridotto il mondo in cenere, e lo fa ponendoci nei panni di un abitante del Vault numero 101, corrispondente alle rovine di Washington DC.
Come gli altri rifugi costruiti in previsione della catastrofe atomica, anche Vault 101 aveva regole ferree per la salvaguardia dei sopravvissuti che ospitava e delle successive generazioni: si nasce nel Vault, si muore nel Vault. Nessuno entra e nessuno esce.
RAGE è uno sparatutto in soggettiva ambientato in un non lontano futuro sul pianeta terra devastato dalla caduta di un asteroide. Il protagonista dovrà quindi viaggiare in questa terra desolata e scoprire che i sopravvissuti stanno cercando faticosamente di ricostruire ciò che è andato perduto. I sopravvissuti però dovranno combattere contro bande di banditi, mutanti e l'Autorità ovvero un organismo governativo centrale oppressivo che ha una speciale attenzione per il protagonista.
L'Impero di Tamriel è sull'orlo del baratro: l'Alto Sovrano di Skyrim è stato assassinato e nuove alleanze si sono instaurate fra i pretendenti al trono.
Mentre il conflitto infuria, un male antico e ben più oscuro si è risvegliato: i draghi, da tempo solo un ricordo conservato dalle antiche pergamene, sono tornati a Tamriel.
Il futuro di Skyrim e dell'Impero è incerto, nell'attesa che si compia la profezia del Sangue di drago: un eroe nato con il potere della Voce, l'unico in grado di affrontare i draghi.
Sei la ex guardia del corpo dell'amata Imperatrice. Incastrato per il suo omicidio e spinto dalla vendetta, diventi un famigerato assassino di cui si conosce solo la tremenda maschera, ormai diventata il tuo biglietto da visita.
In un mondo piagato dalla peste e oppresso da un governo armato di strane tecnologie, la verità dietro il tuo tradimento è torbida come le acque che circondano la città.
Le scelte che farai determineranno il destino del mondo, ma qualunque cosa succeda, la tua vita precedente ora non esiste più.