Beyond Good & Evil: è un'avventura grafica di Michel Ancel, creatore del personaggio più famoso di Ubi Soft, Rayman. Il grande, pacifico pianeta di Hyllis è caduto sotto l'assedio di una razza aliena malvagia. Dopo un tentativo disperato di difendere la sua isola, una Hylliana di nome Jade giace esausta, solo per essere tormentata da visioni turbanti. Nonostante rassicurazioni pubbliche che il pianeta fosse sicuro, Jade comincia a sospettare che l'invasione aliena è tutt'altro che terminata. Quando un'organizzazione ribelle rinforza i suoi dubbi, Jade comincia il suo viaggio al centro della cospirazione governativa.
Armata con la sua fotocamera, un bastone aikido e grandi capacità investigative, Jade lotterà per la verità e per liberare le menti oppresse dei suoi concittadini. Spinta al limite delle sue capacità fisiche e mentali, scoprirà presto che i suoi limiti non sono quelli che sembrano.
La storia di Prototype 2 inizia dopo gli avvenimenti di Prototype accaduti nella città di New York, la quale sarà di nuovo l'ambientazione del gioco (Durante gli avvenimenti della trama verrà chiamata New York Zero, abbreviata NYZ). La storia inizia raccontando di James Heller, un soldato che, durante l'epidemia scoppiata a New York si trovava in una missione militare all'estero. Heller chiama costantemente la famiglia (moglie e figlia) e rimane aggiornato sugli avvenimenti.
Lollipop Chainsaw racconta la storia della dolce e letale cacciatrice di zombie Juliet Starling impegnata nello scoprire le ragioni di un colossale attacco di zombie. Con la sua terrificante motosega in mano, Juliet affetta, spezzetta, e si apre la strada attraverso orde di non morti, ma presto si rende conto che quest'orda è solo il primo atto di un festival di zombie ordito per uccidere tutte le cheerleader che brandiscono una motosega…