Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut segna il ritorno di uno dei videogiochi più amati dalla critica e dal pubblico. Adam Jensen, ciberneticamente potenziato contro la sua volontà, si ritrova al centro di un complotto internazionale che solo lui potrà sventare.
Dandoti la possibilità di avanzare tra i livelli in modi molto diversi, Deus Ex: Human Revolution Director's Cut™ mette alla prova gli stili di gioco più tradizionali, coinvolgendoti in una storia in cui a ogni azione corrisponde una conseguenza.
In Deus Ex: Human Revolution - Director’s Cut sono disponibili nuove opzioni per l'hub neurale, tra cui hacking tramite touch screen, modifica interattiva delle mappe, visione assistita e mirini potenziati, rilancio di esplosivi, gestione dei potenziamenti e dell'inventario, oltre alla possibilità di giocare utilizzando solo lo schermo del Wii U GamePad.
Deus Ex: The Fall è ambientato nel 2027, un’età dell’oro per la scienza, la tecnica, e il potenziamento degli esseri umani, ma anche di grandi ineguaglianze sociali e intrighi internazionali. I governi sono in balia delle potenti multinazionali che controllano il mercato dei farmaci necessari alla sopravvivenza degli esseri umani potenziati. Dopo aver potenziato parte del suo corpo, Ben Saxon, un ex mercenario al servizio delle forze speciali britanniche, cerca disperatamente di smascherare questo complotto globale. Tradito dai militari per cui lavorava, i Tiranni, la sua vita è in pericolo. Ma anche per tutti gli altri esseri umani potenziati, il tempo sta per scadere…
Nata dalla collaborazione tra gli sviluppatori di DEUS EX: HUMAN REVOLUTION®, Eidos-Montréal e N-Fusion, questa versione di Deus Ex: The Fall include obiettivi Steam, configurazione dei comandi per mouse e tastiera o per controller.