Il gioco è ambientato nel 2029, due anni dopo gli eventi di Human Revolution e il famigerato incidente a Panchaea che ha causato la morte di milioni di persone per mano di coloro che avevano installato i potenziamenti.
Questo evento ha creato un enorme divario tra chi ha potenziamenti, e coloro che non ne hanno.
In questo devastante tumulto esistono varie fazioni che cercano di manipolare l'umanità distorcendo l'opinione pubblica sul tema dei potenziamenti per promuovere il proprio disegno e nascondere la verità su ciò che è realmente accaduto.
Quando il caos sociale e politico raggiunge il culmine, l'agente anti-terrorismo super-potenziato Adam Jensen rientra in azione.
Rafforzato da nuovissimi potenziamenti che aumentano il suo formidabile arsenale strategico, Jensen visiterà diverse nuove location per scoprire le verità nascoste sotto nuovi complotti e cospirazioni.
Esiste un mondo oltre le nostre nazioni, la giustizia, la comune etica. Un mondo che non dorme mai. Universale. Una volta entrati a farne parte... non si può tornare indietro. Benvenuto nel mondo...
Scopri un mondo sorprendente in cui dovrai prendere parte a battaglie epiche per cercare di scoprire la verità. Questo titolo di nuova generazione è in grado di sfruttare la migliore potenza del motore di gioco Unreal Engine.
Deus Ex: Human Revolution - Director's Cut segna il ritorno di uno dei videogiochi più amati dalla critica e dal pubblico. Adam Jensen, ciberneticamente potenziato contro la sua volontà, si ritrova al centro di un complotto internazionale che solo lui potrà sventare.
Dandoti la possibilità di avanzare tra i livelli in modi molto diversi, Deus Ex: Human Revolution Director's Cut™ mette alla prova gli stili di gioco più tradizionali, coinvolgendoti in una storia in cui a ogni azione corrisponde una conseguenza.
In Deus Ex: Human Revolution - Director’s Cut sono disponibili nuove opzioni per l'hub neurale, tra cui hacking tramite touch screen, modifica interattiva delle mappe, visione assistita e mirini potenziati, rilancio di esplosivi, gestione dei potenziamenti e dell'inventario, oltre alla possibilità di giocare utilizzando solo lo schermo del Wii U GamePad.
Dragon Quest X è il decimo capitolo della celebre serie di RPG nipponici Square Enix che è divenuta ormai un vero e proprio fenomeno culturale in Giappone, nella sua storia lunga 26 anni. Questo si presenta come un punto di rottura per quanto riguarda la struttura storica della serie, introducendo per la prima volta la possibilità di giocare online.
Rise of the Tomb Raider è il sequel del reboot realizzato da Crystal Dynamics. Ritroveremo una Lara Croft cresciuta e temprata dall'esperienza della sua prima avventura, ossessionata dalle cose che ha visto e minacciata da una misteriosa organizzazione che vuole ucciderla per ciò che sa. Per scoprire la verità, la ragazza dovrà ancora una volta catapultarsi in una missione disperata, alla ricerca di una città perduta che nasconde tanti segreti.
Con azioni epiche e adrenaliniche, ambientate nei luoghi più belli e pericolosi del mondo, Rise of the Tomb Raider offre un'avventura di sopravvivenza di livello cinematografico. Accompagna Lara Croft nella sua prima spedizione di esplorazione delle tombe, alla ricerca del segreto dell'immortalità.