Team Sonic Racing permetterà ai fan di correre in rombanti circuiti dell'Universo di Sonic nei panni di Sonic, Shadow, Tails e molti altri, sfidandosi anche in competizioni multiplayer. Competi per conto tuo contro 12 piloti online in diverse ed esilaranti modalità di gioco in single o multiplayer, tra cui Grand Prix, Time Trial, Team Adventure e altro ancora. Con personaggi, modalità di gioco e opzioni di personalizzazione totalmente unici, Team Sonic Racing unisce i migliori elementi dei giochi di corse.
Shenmue I & II sono due giochi di avventura e azione ambientati in un open world che unisce combattimenti di arti marziali, indagini, elementi GDR e incredibili mini-giochi.
Nel primo gioco della serie la storia inizia con il viaggio di Ryo che si mette alla ricerca di indizi sull'omicidio del padre affrontando terribili gangster.
Nel sequel, Shenmue II, la ricerca di Ryo continua e si addentra nel mondo della criminalità, per scoprire i misteri dello specchio del Drago custodito dal genitore.
Prendi le redini di un top club abituato a vincere o parti da una formazione minore e trasformala in un gigante del calcio mondiale. Con oltre 2.500 squadre a disposizione, non sarà semplice scegliere da dove cominciare.
Ritorna in un continente devastato dal conflitto con il familiare e raffinato sistema di battaglia tattico RPG, un vibrante stile artistico ed evocativo che ritrae, al pari di un quadro vivente ad acquerello, una storia avvincente ispirata alla Seconda Guerra Mondial. Trionfi epocali, perdite strazianti e un'inaspettata speranza per il genere umano scandiranno il tuo gameplay, rendendolo unico e immersivo.
Dove tutto è cominciato
Sono passati 12 lunghi anni da quando il Drago di Dojima ha fatto il suo debutto su PlayStation 2 in Yakuza, ma è tempo di ritornare dove tutto è cominciato.
In Kiwami, si ripercorrerà l'arco narrativo del personaggio nascente di Yakuza: il gioco inizia con il protagonista della serie Kazuma Kiryu che viene rinchiuso in prigione per un omicidio che non ha commesso. Da qui la storia continua con una serie di eventi che lo porteranno a scoprire una rete di tradimenti e di politica malavitosa senza precedenti, ma nulla fermerà Kiryu nella riconquista del suo onore.