Il leggendario franchise di picchiaduro ritorna con STREET FIGHTER® V! Illustrazioni mozzafiato ritraggono nei dettagli e in maniera unica la futura generazione di guerrieri, mentre meccaniche di gioco coinvolgenti e comprensibili forniscono un divertimento senza fine durante i combattimenti sia per i veterani che per i principianti. Sfida i tuoi amici online, o gareggia per la fama e per la gloria nel Capcom Pro Tour.
Street Fighter V uscirà in esclusiva per PlayStation 4 e PC. Una partnership strategica tra Sony Computer Entertainment Inc. e Capcom consentirà il cross play fra le due piattaforme, creando, per la prima volta in assoluto, una base di gioco centralizzata per tutti i fan del nuovo capitolo della serie Street Fighter. Il cammino verso la gloria inizia qui: RISE UP!
DMC4 e la sua esplosione di stile sono tornati con nuovi personaggi giocabili e modalità di gioco. Trish è facile da usare, ma sempre pronta ad infuocare la situazione con le sue combo. E finalmente Lady è giocabile per la prima volta nella serie. 1080p a 60FPS ed altri miglioramenti, tra cui il salvataggio automatico, per migliorare la tua esperienza di gioco.
Il 22 gennaio, i fan della serie ed i nuovi utenti potranno rivisitare e riscoprire le storie originali che hanno segnato l’inizio della saga, in una versione brillantemente rimasterizzata con Resident Evil Origins Collection, disponibile in versione retail che contiene all’interno dello stesso disco due degli episodi di maggiore successo della storica serie: Resident Evil e Resident Evil 0.
Nell’originale Resident Evil, si potrà interpretare il ruolo di entrambi gli specialisti della S.T.A.R.S. (Special Tactics and Rescue Service) Chris Redfield e Jill Valentine, mandati nella città per recuperare il team Bravo ormai disperso. Con le munizioni al minimo e i pochi oggetti disponibili alla sopravvivenza, i giocatori si ritroveranno a rimanere in vita attraverso enigmi da risolvere e trappole presenti lungo tutto il gioco.
Nella confezione si troverà anche Resident Evil 0, che riporterà il giocatore nel 1998.
La storia inizia con insistenti segnalazioni di strani omicidi perpetrati nella periferia di Raccoon City. La divisione speciale della città, la S.T.A.R.S., invia il suo Bravo Team a investigare. Di questa squadra fa parte anche il neo poliziotto Rebecca Chambers, insieme al condannato a morte ed ex tenente della Marina, Billy Coen.
Nel corso del gioco, sarà richiesto di interpretare entrambi i personaggi, controllandone uno alternativamente all’altro secondo per poter proseguire nell’avventura.
Umbrella Corps, conosciuto come Biohazard: Umbrella Corps in Giappone, è una base di multiplayer imminente sparatutto survival horror sviluppato e pubblicato da Capcom per Microsoft Windows e PlayStation 4. Si tratta di uno spin-off del franchise Resident Evil, ed è impostato per essere rilasciato nei primi mesi del 2016.
La serie Street Fighter IV si evolve ad un nuovo livello con Ultra Street Fighter IV per PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Continuando la tradizione di eccellenza e qualità della serie, cinque nuovi personaggi e sei nuovi scenari di gioco sono state aggiunti per combattimenti ancora più folli, con una giocabilità ribilanciata e modalità inedite inserite in questa versione definitiva. Inoltre un bonus pensato per tutti I fan: il gioco conterrà tutti i DLC dei costumi della serie disponibili Fino ad ora.
Caratteristiche:
- Cinque nuovi personaggi: Poison, Hugo, Elena, Rolento, e Decapre
- Giocabilità ribilanciata grazie al feedback dei fan della serie sulle meccaniche di gioco
- Sei nuove ambientazioni per combattere
- Nuove modalità e meccaniche di gioco: Team Battle Mode, Online Training Mode, Red Focus, Delayed Standing
Punti di forza:
- La versione definitiva della saga di Street Fighter IV
- Il gioco è stato ottimizzato e ribilanciato ascoltando i commenti dei fan in fase di sviluppo
- Contiene tutti i DLC dei costumi fino ad ora
- Le nuove meccaniche di gioco renderanno ancora più interessante l’esperienza di gioco dei fan più sfegatati
Resident Evil 0 svelerà tutta la verità sull'Incidente della villa, l'evento all'origine dell'intera saga di Resident Evil. Questa versione rimasterizzata mantiene la storia e le modalità di gioco dell'originale, ma aggiunge una favolosa grafica HD, audio surround 5.1, comandi modernizzati opzionali e compatibilità con TV widescreen. Preparati a scoprire i terribili segreti che incombono alle origini del male.
Benvenuti a Street Fighter X Tekken, in cui i pilastri di Street Fighter e Tekken, Ryu, Chun-Li, Kazuya Mishima e Nina Williams guidano un cast memorabile, con tutti i vostri lottatori preferiti, in uno storico e incredibile scontro tra tag team!
Street Fighter X Tekken (SFXT) è un gioco di combattimento basato su incontri tag team 2 contro 2, dove i giocatori possono alternare liberamente i partner. Il gioco sposa gli stili dei picchiaduro 2D e 3D per creare un nuovo approccio al genere!
I fan di entrambe le serie potranno giocare come preferiscono, usando il tradizionale layout a 6 pulsanti di Street Fighter o quello a 4 pulsanti di Tekken!
I giocatori nuovi a entrambe le serie potranno unirsi alla festa con un sistema di combattimento semplice da comprendere, che promette emozioni e infinite ore di divertimento.
55 personaggi giocabiliAssieme al gruppo base di 38 personaggi della versione console ti offrirà un codice per il download gratuito di 12 nuovi personaggi giocabili: Blanka, Cody, Dudley, Elena, Guy e Sakura per la squadra Street Fighter e Alisa Bosconovitch, Bryan Fury, Christie Monteiro, Jack-X, Lars Alexandersson e Lei Wulong per la squadra Tekken.
Lo scontro tag a 2 diventa realtà!
In questa modalità puoi fare entrare un partner in corso di attacco e combattere come un vero tag team! Coopera con il tuo partner e scatena una potente Cross Rush! La vittoria può essere raggiunta solo se sei ben affiatato con il tuo partner!
Finalmente ecco la modalità a quattro giocatori! Questa è la modalità party di Street Fighter X Tekken!
In Combattimento di gruppo, tutti i 4 personaggi appariranno sulla scena contemporaneamente! Puoi giocare in questa modalità anche online! Ottieni attacchi prima inconcepibili che arrivano da tutte le direzioni in qualunque momento! Questa modalità può essere utilizzata anche dai novellini! Attacca e aiuta il tuo partner oppure combatti con lui, questa modalità ti dà una libertà illimitata!
Ma certo! Fight Request!
Come avere una sala giochi in casa! La popolare funzionalità Fight Request di SFIV torna anche in SFxT! Chi sarà il tuo prossimo sfidante? Un giocatore di SF, o un veterano di Tekken? O un nuovo giocatore pronto alla sfida? Fight Request porta la tua esperienza online a un livello superiore!
Sali di livello assieme al tuo partner!
Nella Stanza allenamento, puoi allenarti online con o contro un altro giocatore! Invita un partner e quindi imposta una sessione di sparring P1 contro P2 o una sessione di allenamento P1/P2 contro CPU. Puoi anche impostare Fight Request mentre ti alleni ad entrare in battaglia in scioltezza e a fare sfoggio dei frutti della tua fatica con i tuoi sfortunati avversari!
I filmati delle battaglie degli avversari di Street Fighter IV appaiono anche in Street Fighter X Tekken.
Quando si fanno abbastanza progressi con le coppie normali, compare una battaglia degli avversari. Con questa coppia, che tipo di spettacolo ci sarà? Scopri la battaglia degli avversari di Ryu e Ken!
Un nuovo sistema ideale per i meno esperti!
Street Fighter X Tekken dispone di un sistema di combo istantanee! Si tratta di combo preimpostate eseguibili premendo due tasti contemporaneamente (pugno leggero + calcio pesante). Le combo istantanee consumano 1 blocco della Barra Cross, ma sono particolarmente indicate per chi non ha molta esperienza con le combo!
La Combo preimpostata 1 di Ryu combina un Cross Rush (attacco leggero, medio, potente e potente) con un lancio e consente di eseguire con semplicità il temibile Cross Rush! Qualsiasi combo istantanea può essere assegnata a un tasto di tua scelta tramite il menu delle impostazioni del controller!