Sopraffatti in numero e potenza di fuoco, mai sconfitti. Benvenuto a Call of Duty: Ghosts, uno straordinario passo avanti per una delle serie più grandi di tutti i tempi. Questo nuovo capitolo della serie di Call of Duty è caratterizzato da una nuova ambientazione, in cui i giocatori saranno dalla parte di una nazione allo sbando che non combatte per la libertà, ma solo per sopravvivere.
Dieci anni dopo un devastante evento di massa, i confini del paese e l'equilibrio dei poteri globali sono stati ridisegnati per sempre. Un misterioso gruppo noto come "Ghosts", tutto ciò che resta dei corpi speciali del paese, guida la lotta contro una nuova potenza globale e tecnologicamente avanzatissima.
Call of Duty®: Advanced Warfare, sviluppato da Sledgehammer Games (co-sviluppatori di Call of Duty®: Modern Warfare® 3), inaugura per la prima volta nella storia del franchise il nuovo ciclo di sviluppo triennale.
Call of Duty®: Advanced Warfare prefigura i possenti campi di battaglia del futuro, dove tattica e tecnologia si sono entrambe evolute, dando il via per il franchise a una nuova era di combattimenti. Con una straordinaria performance, il premio Oscar Kevin Spacey interpreta il ruolo di Jonathan Irons - uno degli uomini più potenti del mondo - intento a plasmare questa terrificante visione del futuro della guerra.
Call of Duty: Black Ops 3 è il primo titolo destinato alla nuova generazione della acclamata serie Black Ops. Sviluppato da Treyarch, il pluripremiato creatore dei due giochi più giocati della storia di Call of Duty catapulta i giocatori in un futuro contorto dove una nuova generazione di soldati Black Ops assotiglierà la linea che separa la nostra umanità dalla tecnologia militare robotica sempre più all'avanguardia. Con tre modalità di gioco uniche: campagna, multiplayer e zombie, Black Ops 3 offrirà agli appassionati del genere il Call of Duty più profondo e ambizioso che mai.
Il gioco, ambientato dopo gli eventi di Quake II, narra della guerra tra gli umani e gli Strogg sul pianeta di questi ultimi, vista dagli occhi del caporale Matthew Kane della squadra Rhino. Lo scopo della missione della squadra è far saltare il nodo centrale delle comunicazioni Strogg per isolarli in modo da poterli sconfiggere. La missione si complica quando la squadra Rhino viene in parte eliminata e Kane viene catturato e trasformato parzialmente in uno Strogg e inoltre si scopre che gli alieni hanno costruito un nuovo Makron, ovvero un nuovo "capo".
Labyrinth è un videogioco, di genere avventura grafica, pubblicato nel 1986. Sviluppato dalla Lucasfilm Games (oggi LucasArts) e pubblicato dalla Activision, il gioco è ispirato al film Labyrinth - Dove tutto è possibile, diretto da Jim Henson, prodotto da George Lucas e interpretato da David Bowie. Si tratta della prima avventura grafica prodotta dalla LucasArts, anche se per le sue caratteristiche e la natura ibrida si discosta nettamente dai giochi dello stesso genere che seguiranno negli anni a venire. A capo del progetto ci fu David Fox.
Star Wars Battlefront II è un videogioco di tipo sparatutto in terza persona sviluppato da Pandemic Studios e LucasArts, rilasciato in Nord America il 1º novembre 2005 per Microsoft Windows, Xbox, PSP, e PlayStation 2. Fa parte dell'Universo espanso.
Rispetto al precedente Star Wars Battlefront, questo sequel permette di impersonare Cavalieri Jedi e Sith, di affrontare battaglie spaziali e di intraprendere modalità di gioco più approfondite. Presenta inoltre parecchi contenuti de La vendetta dei Sith, Episodio della saga di Guerre Stellari uscito nello stesso anno.