To End All Wars: Breaking the Deadlock è l’espansione di uno dei più dettagliati giochi sulla Prima Guerra Mondiale creati sino ad ora, che presenterà 5 nuovi scenari ai giocatori, che potranno misurarsi in specifiche campagne in Italia, nei Balcani e anche in Medio-Oriente, per superare la situazione di stallo e vincere la guerra in To End All Wars.
I giocatori potranno sperimentare la vera essenza di questa guerra. Sviluppato da “Every Single Soldier” è focalizzato su un modello di “Counter-Insurgency” realistico e credibile. Così, la vittoria non è determinata semplicemente dall’eliminazione fisica del nemico, ma anche dalla capacità di conquistare i cuori e le menti della popolazione locale, ottenendo in tal modo il loro sostegno per schiacciare l'insurrezione. Trovare il giusto equilibrio tra raid, imboscate dei ribelli e la capacità di conquistare la fiducia della gente del posto risulterà cruciale in Vietnam'65.
Un vento di cambiamento soffia attraverso le lande di Sovereignty. Dalle coste meridionali delle Isole Azzorre alle foreste del nord della Scozia, dalle scoscese montagne occidentali di Odenheim alle desolate lande orientali della baronia di Ferro, 35 leader si osservando con diffidenza. Sanno perfettamente che sono in arrivo tempi duri. Tuttavia sanno anche che in mezzo al caos, ci sarà sicuramente la possibilità di espandere i propri regni, arricchirsi e stringere alleanze solide…
Total War: ARENA è un gioco di strategia free-to-play, che pone i giocatori nel bel mezzo di battaglie epiche. Utilizzando elementi chiave del design pluripremiato di Total War, utilizza una modalità di strategia multiplayer in tempo reale, con due squadre di dieci giocatori che vanno testa a testa.
Immaginati di unire l'esperienza ludica online perfetta a uno dei giochi più popolari della serie di Worms mai creati. Adesso aggiungici un tocco di obiettivi, classifiche, supporto completo del controller e una spruzzatina di 1080p/60fps. Ricopri poi il tutto con effetti sonori bellici arricchiti e un'interfaccia migliorata. Bene, se facessi tutto ciò, otterresti Worms World Party Rimasterizzato.
Sia che tu decida di unirti al pandemonio di una sessione multigiocatore da solo o con 6 altri giocatori, la versione rimasterizzata di questo gioco di combattimento originale, bizzarro, oltraggioso, assuefacente e mortale (almeno per i vermi) è pronta all'azione.
Aspetti Salienti
L'accesso al fantastico "Wormpot" ti offre più di 1.000 diversi stili di gioco da provare. Tutte le modalità sono disponibili sia offline che online, o un misto delle due!
Più di 20 missioni multigiocatore: i giocatori possono unirsi a un compagno per affrontare assieme le missioni cooperative, altrimenti impossibili da completare da soli. In alternativa, dai un'occhiata alle missioni competitive per combattere in situazioni appositamente preparate.
Modalità in singolo o multigiocatore, 2-6 giocatori sia in locale che online.
Divertimento assicurato con quasi 60 armi a disposizione: dal relativamente poco calorico bazooka, all'asino di cemento, una vera botta per il colesterolo. Occhio!
Se non ti sei mai unito ai nostri festeggiamenti, non ti preoccupare. Segui la nostra intuitiva sessione di addestramento e diventerai l'anima della festa.
Diventa un Daimyo del periodo giapponese dei Regni combattenti in NOBUNAGA'S AMBITION, una simulazione storica di conquista e dominazione. È il 30º anniversario della serie e questo capitolo, NOBUNAGA'S AMBITION: Sphere of Influence, ne è il fiore all'occhiello.
Sono stati aggiunti numerosi nuovi elementi: New Clan System, dove potrai mettere in mostra la tua abilità come leader, New Battle System, dove potrai assumere il ruolo di comandante, e Historical Episode, dove lotterai per sopravvivere al caos dell'epoca, e molto altro ancora. Dalle fasi iniziali di questo turbolento periodo alla sua drammatica conclusione, starà a te scegliere come e dove diffondere la tua Sfera di influenza.
Heroes of Normandie è l’esperienza di gioco imperdibile per tutti i Generali da “poltrona” o per gli appassionati dei film “comedy-war” (numerosissimi i riferimenti a film che hanno fatto la storia del genere come – per citarne uno tra tanti – “Quella sporca dozzina”) potranno sicuramente godere di fronte a molte situazioni in cui dinamite, mortai, bazooka e ... vacche potranno cambiare le sorti di un incontro!
La pluripremiata serie Total War torna a Roma, con l’intenzione di stabilire un nuovo standard per i giochi di strategia. Diventa la prima superpotenza del mondo e guida la più incredibile macchina da guerra del mondo antico. Domina i tuoi nemici attraverso la guerra, l'economia e la politica. La tua ascesa ti procurerà ammirazione e invidia, anche da parte dei tuoi alleati più fedeli.
Subirai il tradimento o sarai tu a rivoltarti contro i vecchi amici? Combatterai per salvare la Repubblica o cercherai di regnare da solo diventando imperatore?
Videogioco concepito da J.J. Abrams: uno strategico d'azione con dianamiche di World Building e sviluppo del personaggio da RPG ambientato in un mondo di spionaggio mozzafiato.