Killing Floor 2 è uno shooter in prima persona sviluppato da Tripwire, sequel del primo capitolo rilasciato nel 2009. Il gioco avrà un netto miglioramento grafico rispetto al predecessore, mostrando una migliore fluidità e realismo nei movimenti delle orde di zombie che, puntualmente, andranno ad attaccare il protagonista.
Gears of War: Ultimate Edition è l'edizione rimasterizzata dell'originale Gears of War per Xbox One. Questa versione sarà il primo Gears of War a girare a 60 frame al secondo e a 1080p con modelli poligonali ricostruiti completamente, texture in alta risoluzione e un impianto di effetti speciali grazie all'Unreal Engine 4. Inoltre "Gears of War: Ultimate Edition" è ricco di nuovi contenuti e offre l'accesso esclusivo e anticipato alla beta multiplayer di "Gears of War 4" nel 2016.
Il primo, al suo meglio
Il capostipite originale, aggiornato con risoluzione 1080p e 5 nuovi capitoli della campagna mai rilasciati su console.
Il multiplayer che ha definito il suo genere
Lo shooter ONLINE più cruento ritorna a 60 FPS, con 19 mappe e 6 modalità di gioco, compreso il Deathmatch a squadre.
Umbrella Corps, conosciuto come Biohazard: Umbrella Corps in Giappone, è una base di multiplayer imminente sparatutto survival horror sviluppato e pubblicato da Capcom per Microsoft Windows e PlayStation 4. Si tratta di uno spin-off del franchise Resident Evil, ed è impostato per essere rilasciato nei primi mesi del 2016.
Star Wars Battlefront II è un videogioco di tipo sparatutto in terza persona sviluppato da Pandemic Studios e LucasArts, rilasciato in Nord America il 1º novembre 2005 per Microsoft Windows, Xbox, PSP, e PlayStation 2. Fa parte dell'Universo espanso.
Rispetto al precedente Star Wars Battlefront, questo sequel permette di impersonare Cavalieri Jedi e Sith, di affrontare battaglie spaziali e di intraprendere modalità di gioco più approfondite. Presenta inoltre parecchi contenuti de La vendetta dei Sith, Episodio della saga di Guerre Stellari uscito nello stesso anno.