Sfida lo spaventoso regno del terrore nazista e affronta una malvagità immortale in Achtung! Cthulhu Tactics, un gioco di strategia tattica a turni ambientato nel pluripremiato universo di Achtung! Cthulhu.
Mentre questa guerra segreta infuria in tutta Europa, una misteriosa oscurità continua a diffondersi nelle profondità della Terra e nella Forest of Fear. L'ignoto è in agguato nell'ombra. Devi vincere a ogni costo perché le fazioni naziste che seminano il panico in queste terre non sono nemmeno il nemico più temibile da affrontare...
Opera dietro le linee nemiche con l'obiettivo di rovesciare una terrificante alleanza tra forze occulte e scienze malvagie. Il destino dell'umanità è nelle tue mani. Porta alla vittoria la tua unità speciale delle forze alleate, ricorrendo a tattiche audaci e astute strategie per rovesciare la "Cult of the Black Sun" e distruggere i segreti dei Miti che essa intende utilizzare.
Caratteristiche principali
- Combattimento tattico: guida una squadra di eroi alleati in battaglie innovative a turni.
- Sistema Slancio: ottieni buoni risultati in combattimento, accumulando uccisioni e realizzando colpi critici, per guadagnare Slancio e volgere a tuo favore le sorti della battaglia.
- Luce contro tenebre: sfrutta il potere della luce per portare allo scoperto e sopraffare la progenie di Cthulhu, che si annida nell'oscurità.
Sistema PA: ogni decisione conta e il sistema di Punti Azione garantisce la flessibilità necessaria per dare più o meno enfasi al combattimento intenso o al movimento rapido.
- Sistema psicologico: gli orrori della guerra mineranno la sanità mentale della tua unità, che inizierà a sgretolarsi nel corso dei combattimenti.
- Crea la tua squadra: i personaggi possiedono abilità uniche che potrai sbloccare e far salire di livello in modi diversi, e le armi possono essere modificate per guadagnare una serie di vantaggi. Ciò ti consentirà di personalizzare la tua squadra, aiutandoti ad annientare la feccia nazista.
- Strana Guerra Mondiale: esplora come mai prima d'ora l'universo di Achtung! Cthulhu, che porta il mondo di Lovecraft nel contesto della Seconda Guerra Mondiale; affronta nemici ispirati dai Miti e una campagna incentrata sulla trama, sviluppata da John Houlihan, che richiama direttamente la narrativa dei classici giochi di ruolo "carta e penna".
Dove tutto è cominciato
Sono passati 12 lunghi anni da quando il Drago di Dojima ha fatto il suo debutto su PlayStation 2 in Yakuza, ma è tempo di ritornare dove tutto è cominciato.
In Kiwami, si ripercorrerà l'arco narrativo del personaggio nascente di Yakuza: il gioco inizia con il protagonista della serie Kazuma Kiryu che viene rinchiuso in prigione per un omicidio che non ha commesso. Da qui la storia continua con una serie di eventi che lo porteranno a scoprire una rete di tradimenti e di politica malavitosa senza precedenti, ma nulla fermerà Kiryu nella riconquista del suo onore.
Tre anni dopo le Guerre della Purezza, Nortander è al culmine di una nuova era.
Tuttavia, non tutto è tranquillo come sembra. Nei panni di un generale caduto in disgrazia vieni richiamato in patria dalla tua regina per essere immediatamente catapultato in una guerra su più fronti: mentre un seminatore d'odio minaccia di distruggere il regno dei nani, un enigmatico culto di elfi oscuri miete anime per ragioni sconosciute.
Caratteristiche:
- Espansione autonoma del gioco RTS/RPG SpellForce 3
- Modalità Storia con una trama oscura e avvincente di circa 20 ore di gioco
- Crea eroi unici con varie opzioni e combinazioni di abilità
- Guida il tuo esercito alla vittoria in un rinnovato sistema RTS a settori
- Usa le meccaniche esclusive delle tue unità per vincere epiche battaglie
- Usa le unità volanti per tattiche ancora più avanzate
- Gioca con 5 fazioni distinte: umani, orchi, elfi, nani ed elfi oscuri
- Epica colonna sonora fantasy e grafica dall'alto all'avanguardia