Toukiden: Kiwami ripropone la storia di Toukiden dal principio, offrendo tutti i contenuti del capitolo precedente Toukiden: The Age of Demons per permettere ai nuovi giocatori di non perdersi nessun passaggio della storia. Allo stesso tempo però il nuovo episodio permetterà anche agli “ammazza demoni” veterani (che hanno già giocato The Age of Demons) di apprezzare l’inedita trama di Kiwami riprendendo l’avventura da dove si era conclusa con il capitolo precedente grazie alla possibilità di utilizzare i loro dati di salvataggio su entrambe le piattaforme mantenendo quindi i loro progressi. Inoltre i giocatori potranno godere della comoda funzionalità cross-save tra le versioni PlayStation 4 e PS Vita di Toukiden: Kiwami.
Esplora le strade colpite dalla malattia in Vampyr – un Action /RPG dall'atmosfera cupa – sviluppato utilizzando l'Unreal Engine 4, dallo studio che ha realizzato Remember Me e Life is Strange. Ambientato in Gran Bretagna all'inizio del ventesimo secolo, nel corso di un'epidemia letale di influenza spagnola, le strade di Londra sono paralizzate dalla malattia, dalla violenza e dalla paura. In una città spettrale e in preda al caos, i più avventati, i disperati, o chi ha la sfortuna di ritrovarsi a camminare per strada, divengono preda degli inafferrabili predatori della Gran Bretagna: i Vampiri.
Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr è un RPG d'azione ambientato nell'universo di Warhammer 40.000. Il giocatore è un Inquisitore nel settore Caligari, una regione infestata da eretici, mutanti, Xenos traditori e demoni degli Dei del Caos. Il gioco è giocabile sia in single player che in modalità cooperativa online fino a 4 giocatori, e consente al giocatore di svilupparsi in un mondo persistente attraverso un gran numero di missioni con vari obiettivi. Dopo aver selezionato una delle tre classi di inquisitore, si verrà gettati nell'azione all'interno di ambienti distruttibili che forniranno copertura in modo da sopravvivere al combattimento che sia esso tattico o brutale.
Action RPG fantascientifico dagli autori di Lords of the Fallen. Il titolo promette un elevato tasso di difficoltà in un contesto distopico con un sistema di crescita del personaggio originale.
Seguito dell'apprezzato titolo rpg Lords of The Fallen uscito nel 2014. Come il predecessore promette uno stile di gioco che premia solo i più tenaci entrando nel filone dei titoli ormai definiti "Souls-Like".
Quando un’onda d’oscurità si abbatte sulla città di Arba, i mostri che prima convivevano pacificamente con gli abitanti vengono travolti da una furia incontrollabile. Scegli tra il protagonista Lucyus o la protagonista Aurora e combatti al fianco di alcuni dei personaggi più amati della serie, come Alena, Bianca e Yangus, per calmare i mostri e riportare la pace nel regno.
Diventa l'Inquisitore
Mentre i draghi oscurano i cieli sopra Thedas, proiettando un'ombra sulle terre sprofondate nel caos, devi impugnare il potere dell'Inquisizione per riportare l'ordine in questo immenso scenario mutabile.
Scegli un set di armi, abilità e poteri speciali unici per il tuo Inquisitore e guida il tuo gruppo di guerrieri in un mondo vasto, coinvolgente e spettacolare dal punto di vista grafico.
Cambia la storia sulla base delle tue decisioni, influenza il mondo che ti circonda con il tuo stile di gioco e prendi il controllo dell'Inquisizione durante l'Era del Drago, in cerca degli agenti del male... e di alcune creature davvero gigantesche.
Una monarchia fallita, un regno sotto assedio, una lama sacra… ed una principessa in fuga! Con illustrazioni per mano di Kinu Nishimura, character designer della serie Street Fighter, e musiche di ACE, compositore della colonna sonora del popolare RPG Xenoblade Chronicles per Wii, Code of Princess ti farà divertire con emozionanti combattimenti ed incredibili animazioni! Disponibile solo nel Nintendo eShop di Nintendo 3DS.
Code of Princess combina perfettamente il classico picchiaduro arcade a scorrimento laterale con la narrabilità dei personaggi di un RPG, fornendo ai giocatori hardcore un'esperienza tutta nuova dei loro generi di gioco preferiti. Scegli di combattere in modalità co-op fino a quattro giocatori o in singolo, per un gioco all'insegna della competizione. Entrambe le modalità sono disponibili in locale e online su Nintendo Network.
Combatti su tre livelli di profondità! salta da un livello all'altro mentre i nemici ti attaccano da varie direzioni. Sfrutta velocità e abilità per sconfiggere tutti i tuoi nemici e superare la missione! Infliggi danni letali, schiva attacchi violenti e fai piazza pulita di una gran varietà di mostri che ostacolano il tuo percorso.