Tiscali

X-Files e Prison Break di nuovo in TV?

E con lo stesso cast!

Di Valentina Barranco (19 gennaio 2015 - 16:41)
X-Files e Prison Break di nuovo in TV?

TCA Press Tour Invernale i dirigenti della FOX hanno rilasciato dichiarazioni che hanno sconvolto il web: due tra le serie più famose e apprezzate di sempre potrebbero tornare sul piccolo schermo, con lo stesso cast.




Rivedremo quindi David Duchovny e Gillian Anderson nei panni di Mulder e Scully? Ecco come si sono espressi a riguardo Dana Walden e Gary Newman, i due dirigenti del network: "Siamo fiduciosi di riuscirci, prima o poi. Gary e io abbiamo lavorato con loro durante tutta la durata di X-Files. È stata un'esperienza fantascita. Siamo in buoni rapporti con Chris [Carter, ideatore di X-Files. NdR], David e Gillian. Siamo molto fiduciosi, ma non è facile. Gli attori sono molto occupati. Hanno un sacco di cose da fare. Questo vale anche per Chris, ma si tratta solo di trovare il tempo".




Per Prison Break sembra sia un pò più complicato riottenere lo stesso cast: "Ci sono state diverse voci su Prison Break e questo un po' ci ha sorpreso", ha riferito Newman. "Ma, come chiarito più volte, lo studio non ci penserebbe due volte a riportare in onda Prison Break. Una miniserie evento sarebbe probabilmente una soluzione perfetta. Se i nostri vecchi partner si mostrassero interessati, sarebbe fantastico".




Voi cosa ne pensate? Rovinerebbero due mostri sacri o riporterebbero in vita un mito, aggiungendo al tutto un ulteriore dose di... epicness?