Tiscali

Ventesimo anniversario per Might & Magic: annunciata la data di Heroes VII

Annunciata anche la Beta

Di Tommaso Alisonno (5 agosto 2015 - 12:01)
Might & Magic Heroes VII

MILANO, 5 agosto 2015 — Ubisoft annuncia che Might and Magic Heroes VII sarà disponibile dal 29 settembre in esclusiva per Windows PC. Per 20 anni, i titoli della serie Might & Magic Heroes hanno imposto un nuovo standard nel genere dei giochi di strategia per computer. Combinando un coinvolgente universo fantasy con un’esperienza strategica completa, un profondo sistema di progressi in stile GDR e una forte componente narrativa, Might & Magic Heroes VII offrirà ai giocatori un mondo ancora più dettagliato da esplorare e conquistare, in cui dovranno gestire un complesso sistema economico e affrontare creature leggendarie in una serie di battaglie epiche.




Dopo il successo della prima beta, dal 26 agosto al 2 settembre sarà disponibile una seconda closed beta, che includerà anche le fazioni aggiuntive scelte dai giocatori tramite l’iniziativa del Consiglio dell’Ombra. Al termine delle votazioni, le due nuove fazioni della beta saranno Silvano e Dungeon.




Sviluppato da Limbic Entertainment, un team composto da veri appassionati della saga, Might & Magic Heroes VII promette di essere il migliore titolo della serie, rispettando la sua lunga tradizione ma introducendo nella serie anche alcune novità scelte dalla community.







Tutti gli appassionati della saga che prenoteranno il gioco otterranno l’accesso garantito alla seconda closed beta. Gli altri giocatori possono invece registrarsi in una speciale lista d’attesa per avere l’opportunità di partecipare. Per maggiori dettagli sulle offerte di prenotazione di Might & Magic Heroes VII, visitare www.mmh7.com/pr.




Per maggiori informazioni su Might & Magic Heroes VII e il Consiglio dell’Ombra, visitare www.mmh7.com.