Tiscali

Vanquish e i cambiamenti on the road

Originariamente sarebbe potuto essere un Open World

Di Tommaso Alisonno (22 luglio 2010 - 13:10)
Vanquish

Parlando di grafica nel Blog degli sviluppatori Platinum Games, il direttore Shinji Mikami ha confidato che originariamente Vanquish, lo shooter in uscita per il prossimo 21 Ottobre in Europa (PS3 ed Xbox360) sarebbe dovuto essere un Open-world.




"Vanquish era originariamente un gioco dal campo di battaglia aperto, dove l'obbiettivo sarebbe stato quello di andare in giro annientando postazioni nemiche; una volta iniziato lo sviluppo, però, abbiamo rapidamente preso la decisione di spostarci verso una struttura più lineare: abbiamo abbandonato l'idea del campo aperto e ci siamo concentrati sul rendere ogni stage il più visibilmente concentrato possibile."




"Come risultato, io penso che la grafica di Vanquish sia fantastica. E' uno dei punti principali per i quali io consiglio Vanquish alla gente. L'unico rimpianto è che la nostra decisione ha ridotto il tempo in cui i giocatori utilizzareanno il boosting"




Mikami ha anche aggiunto, in un altro punto, che i Gorgies, i nemici del gioco, originariamente sarebbero dovuti essere di colore bianco, ma che in seguito si sia optato per il rosso in modo da renderli più facilmente identificabili.



Vanquish
Vanquish - Immagine 33405
Vanquish - Immagine 33403
Vanquish - Immagine 33401
Vanquish - Immagine 33399
Vanquish - Immagine 33397
Vanquish - Immagine 33395
Vanquish - Immagine 33393
Vanquish - Immagine 33391
Vanquish - Immagine 33387
Vanquish - Immagine 33389