Jennifer Lawrence è super popolare ultimamente. Grande amante della pizza e della cadute in grande stile da tacchi vertiginosi, la conosciamo soprattutto per il ruolo di Katniss Everdeen, eroina ed abile arciera. Continua a ricevere ruoli importanti sul set, ma in vista dell'uscita dell'ultimo capitolo di The Hunger Games, se vuole gettare lo sguardo su altri importanti franchise e blockbuster series dovrà pensare in blu.
In una recente intervista con EW, i produttori di X-Men: Days of Future Past Lauren Shuler Donner e Simon Kinberg hanno considerato l'idea di dedicare uno spin-off alla bella e letale Mystica. Donner ha ancora una volta sottolineato che: "C’è stato un passato in cui lo Studios non ha percepito il valore degli spin-off, ma le persone che ora la gestiscono l’hanno capito ed abbracciato. Abbiamo intenzione di fare il bene della major. Mi piacerebbe fare un film su Gambit. Vorrei farne uno anche su Deadpool. Vedremo. Ci sono un sacco di grandi personaggi" mentre Kinberg ha aggiunto: "Amo il lavoro che ha fatto Jennifer Lawrence con Mystica, è in un insieme molto affollato, ma ci sono un sacco di opportunità da sfruttare se ci si volesse occupare solo di lei".
Dopo Rebecca Romijn, ora il ruolo è nelle mani della Lawrence, e un film solo sul personaggio dell'ambigua mutaforma sembra davvero intrigante. Voi cosa ne pensate? E quale delle due Mystica preferite?









