Universal ha annunciato una new entry che farà tribolare milioni di fan in tutto il globo. Matt Smith - meglio conosciuto come l'undicesimo Dottore - è ufficialmente entrato nel cast di Terminator: Genesis, diretto da Alan Taylor.
Di seguito il comunicato stampa:
HOLLYWOOD, CA – Paramount Pictures e Skydance Productions annunciano che Matt Smith, il protagonista di “Doctor Who”, si unirà al cast del reboot di “TERMINATOR”.
Smith interpreterà un nuovo personaggio strettamente legato a John Connor, al fianco di Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons, Dayo Okeniyi e Byung Hun Lee.
Dirige il film Alan Taylor, la sceneggiatura è di Laeta Kalogridis e Patrick Lussier. David Ellison e Dana Goldberg di Skydance Productions ne curano la produzione. Paul Schwake di Skydance, Megan Ellison di Annapurna Pictures, Kalogridis e Lussier ne sono Produttori Esecutivi.
Smith è noto per avere interpretato “il Dottore” nella popolare serie televisiva “Doctor Who” dal 2011 al 2013. Tra le sue altre interpretazioni per la televisione: “Christopher and His Kind”, “Moses Jones” e “The Street”. La sua prossima apparizione sul grande schermo sarà in “LOST RIVER”, regia di Ryan Gosling, al fianco di Christina Hendricks, Saoirse Ronan ed Eva Mendes.
rappresentato dalla United Talent Agency e da Michael Duff di Troika.
La saga “TERMINATOR” è stata lanciata nel 1984 con Schwarzenegger come personaggio principale e si è sviluppata in tre film successivi, incassando oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo.
Paramount distribuirà il film a livello globale il 1 luglio 2015.
Ecco il tweet della Skydance che ha reso pubblica la notizia:










