Tiscali

Una partnership tra Activision, Bungie e Red Bull per Destiny

Un evento in game e altre ricompense disponibili in Italia

Di Tommaso Alisonno (12 novembre 2015 - 09:05)
Destiny - Il Re dei Corrotti

Legnano, MI – 11 Novembre 2015Activision Publishing, Inc. e Bungie, insieme con il leader della categoria degli energy drink Red Bull annuncia oggi l’estensione della partnership attivata negli USA sul territorio italiano. Grazie a questa estensione, i consumatori italiani avranno l’opportunità di Diventare Leggenda e sperimentare un’epica, nuova quest del popolare gioco di azione avventura sci-fi Destiny attraverso le lattine di Red Bull




Per accedere alla quest, è sufficiente acquistare le lattine di Red Bull presso selezionati rivenditori e collegarsi al sito ufficiale destiny.redbull.it, dove saranno anche disponibili tutti i dettagli dell’operazione a premi nonché l’elenco delle catene e dei punti vendita aderenti. Oltre che alla quest, l’acquisto delle lattine Red Bull darà anche accesso a un bonus di punti esperienza che aiuterà i giocatori a migliorare più velocemente il loro Guardiano.




Il regolamento completo e tutti i dettagli dell’operazione a premi “Red Bull Quest” sono disponibili su: http://destiny.redbull.it/



La comunità può interagire direttamente con gli sviluppatori su www.Bungie.net, www.Facebook.com/Bungie e @Bungie su Twitter. Per informazioni di gioco, possono visitare www.DestinytheGame.com e seguire I canali social ufficiali di Destiny su www.Facebook.com/DestinytheGame e @DestinyTheGame su Twitter.


Destiny - Il Re dei Corrotti
Destiny - Il Re dei Corrotti - Immagine 168141
Destiny - Il Re dei Corrotti - Immagine 168137
Destiny - Il Re dei Corrotti - Immagine 168133
Destiny - Il Re dei Corrotti - Immagine 168129
Destiny - Il Re dei Corrotti - Immagine 168125
Destiny - Il Re dei Corrotti - Immagine 168121
Destiny - Il Re dei Corrotti - Immagine 168117
Destiny - Il Re dei Corrotti - Immagine 160219
Destiny - Il Re dei Corrotti - Immagine 160215
Destiny - Il Re dei Corrotti - Immagine 160211