Tiscali

Una data per Civilization V Gods & Kings

A giugno la religione scende in campo

Di Tommaso Alisonno (5 aprile 2012 - 15:32)
Sid Meier's Civilization V

Firaxis e 2K hanno reso note le date di release per la nuova espansione di Civilization V, intitolata Gods & Kings, in cui sarà introdotto nel famoso gioco strategico/gestionale l'elemento religioso (che mancava rispetto a Civ IV). L'espansione sarà disponibile negli USA il 19 Giugno e nel resto del mondo il 22 dello stesso mese.




Per altre informazioni, il blog ufficiale ci invita a seguire il forum, la pagina facebook e il canale Twitter. Per la Recensione di Civilization V, invece, volate a questa pagina.




ecco il comunciato stampa:






-------------






Enorme espansione per un gioco pluripremiato che include nuove caratteristiche come il ritorno di religione e spionaggio




Windsor, UK – 5 Aprile 2012 – 2K Games annuncia oggi che Sid Meier's Civilization® V: Gods & Kings, l’espansione del pluripremiato dalla critica Sid Meier's Civilization® V, sarà disponibile per PC a partire dal 22 Giugno 2012. Sviluppato da Firaxis Games, Sid Meier's Civilization V: Gods & Kings aumenta l’esperienza di  gioco di Civilization V aggiungendo nuove civiltà, leader, unità, tecnologie e più di ogni altra cosa il ritorno di religione e spionaggio. Attraversando le ere della civilizzazione umana, l’expansion pack Gods & Kings permette ai giocatori sia di trovare il loro primo Panteone degli Dei e diffondere la loro religione attraverso il mondo che di dispiegare spie nelle città nemiche per rubare tecnologie ed alleati.




Sid Meier’s Civilization V: God & Kings fa viaggiare i giocatori attraverso il tempo impegnandoli in nuove ricerche e competizioni mondiali, interagendo con nuove città-stato, gestendo nuovi eccitanti sistemi di combattimento per terra e mare. Nove nuove civiltà ognuna guidata da un nuovo leader; nove nuove meraviglie; tre scenari originali; dozzine di nuove unità, edifici, tecnologie e risorse sono state aggiunte, offrendo ai giocatori nuove opzioni per espandere il loro impero e dominare il mondo.




Sid Meier’s Civilization V: Gods & Kings non dispone ancora di PEGI, per maggiori informazioni visitate www.civilization.com .

Sid Meier's Civilization V
Sid Meier's Civilization V - Immagine 37475
Sid Meier's Civilization V - Immagine 37474
Sid Meier's Civilization V - Immagine 37473
Sid Meier's Civilization V - Immagine 37472
Sid Meier's Civilization V - Immagine 37471
Sid Meier's Civilization V - Immagine 37470
Sid Meier's Civilization V - Immagine 29192
Sid Meier's Civilization V - Immagine 28134
Sid Meier's Civilization V - Immagine 28133
Sid Meier's Civilization V - Immagine 28132