attraverso il quale avrete l'occasione unica di volare in Nuova Zelanda
alla scoperta della Terra di Mezzo e godervi l’epica conclusione della trilogia Lo Hobbit assistendo alla prima proiezione in compagnia di Peter Jackson.
I concorrenti saranno giudicati sulla base dei seguenti parametri: - Dimostrazione della conoscenza del film e della Terra di Mezzo (Peso sulla valutazione della giuria: 40%); - Dimostrazione del motivo per cui l'utente è il più grande fan del film (Peso sulla valutazione della giuria: 40%); - Creatività del video (Peso sulla valutazione della giuria: 20%)
Per partecipare basta cliccare qui e iscriversi accedendo all’applicazione collegandovi dal vostro account Facebook o Twitter e autorizzare al trattamento dei dati.
Ogni partecipante sarà chiamato a cimentarsi in 4 prove online che prevedono l’assegnazione di un punteggio sotto forma di monete virtuali che non avranno alcun peso ai fini dell’assegnazione dei premi. Delle 4 prove di gioco solo la terza sarà indispensabile per partecipare al contest.
1 – ogni utente dovrà selezionare una cartolina virtuale tra quelle proposte ed inviarla tramite l’applicazione unitamente ad un messaggio indirizzato al regista del film oggetto della promozione;
2 – ogni utente dovrà rispondere ad un quiz a risposta multipla con domande relative alla Nuova Zelanda ed ai film della trilogia Lo Hobbit
3 - ogni utente sarà tenuto a realizzare un video, in lingua italiana e della durata massima di due minuti, nel quale dovrà documentare il proprio ricordo preferito della Terra di Mezzo ed esprimere la motivazione per cui ritiene di essere il più grande fan della trilogia dei film Lo Hobbit.
Seguendo le istruzioni presenti sulle pagine del concorso, il link a tale video dovrà essere inserito dall’utente in un apposito campo presente all’interno dell’applicazione del concorso. Non saranno accettati video inviati tramite altre modalità;
4 – ogni utente dovrà condividere tramite l’applicazione un’immagine relativa alla Nuova Zelanda.
Ecco invece il Regolamento e le FAQ.









