Tiscali

Un trailer "Multiple-Choice" per Splinter Cell: Blacklist

Una varietà di scelte differenti nelle missioni di Blacklist

Di Valentina Barranco (9 agosto 2013 - 12:46)
Un trailer

L'uscita di Splinter Cell: Blacklist si avvicina, e a noi giungono nuove notizie e nuovi dettagli su questo attesissimo titolo.




IGN ha riportato alcune parole rilasciate da Alex Parizeu, senior producer, proprio in occasione della RTM (Release to Manufacturing) del gioco - che raggiungerà gli scaffali Americani il 20 Agosto e quelli Europei il 23 Agosto, in versione PC, Xbox 360, PS3 e Wii U:




"Non potremmo essere più fieri del nostro team. Questo è un grosso traguardo per Ubisoft Toronto e per tutti gli studios che hanno collaborato con noi a questo ambizioso progetto - Ubisoft Montreal, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Bucharest e Ubisoft Pune. L'atmosfera qui è elettrica."




"Tutti insieme abbiamo creato questo fantastico team per portare a voi il più grande gioco della serie. So di parlare a nome di tutto il team quando dico che non vediamo l'ora di mettere il gioco nelle mani dei fan"




Ed ecco qui il trailer focalizzato sulle scelte multiple che i giocatori possono affrontare durante il compimento delle missioni.