Tiscali

Un trailer italiano per il nuovo thriller di Tate Taylor, Ma

A casa di Ma tutti sono i benvenuti. Ma non contate di tornare a casa sani e salvi

Di Nome di fantasia Cognome di fantasia (20 marzo 2019 - 09:48)
Ma (film)

Universal Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale italiano di Ma, il nuovo thriller a tinte forti diretto dal regista di The Help e Get on Up - La storia di James Brown, Tate Taylor, prodotto dalla stessa etichetta responsabile di Scappa - Get Out, Halloween, e la saga de La notte del giudizio.

Il premio Oscar  Octavia Spencer interpreta Sue Ann, un tipo solitario e riservato che vive in una tranquilla cittadina dell'Ohio. Quando Maggie, una nuova adolescente arrivata in città (Diana Silvers, Glass), le chiede di comprare degli alcolici per lei ed i suoi amici, Sue Ann coglie l'occasione per fare nuove insospettabili, e decisamente più giovani, amicizie.

La donna offre ai ragazzi l'opportunità di evitare di bere e guidare invitandoli ad usare la sua cantina come luogo di ritrovo. Ma sotto il suo tetto ci sono delle regole da seguire: uno dei ragazzi deve rimanere sobrio. Nessuna imprecazione. Mai salire al piano di sopra. Tutti devono chiamarla "Ma".

Quando però l'ospitalità di Ma comincia a deteriorarsi in ossessione e quello che è iniziato come un sogno adolescenziale diventa un terrificante incubo, la casa di Ma si trasforma dal posto migliore in tutta la città al peggiore al mondo.

Interpretato da Octavia Spencer, Juliette Lewis, Diana Silvers, Luke Evans, McKaley Miller, Missi Pyle, Corey Fogelmanis, Gianni Paolo e Dante Brown, Ma sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 6 giugno 2019.

Ma (film)
Ma (film) - Immagine 216784
Ma (film) - Immagine 216783
Ma (film) - Immagine 216782
Ma (film) - Immagine 216781
Ma (film) - Immagine 216780
Ma (film) - Immagine 216779

Ma (film)

Ma (film) Cover
  • Regia: Tate Taylor
  • Produzione: Blumhouse Productions
  • Nazionalità: USA
  • Distributore: Universal Pictures International Italia
  • Sceneggiatura: Tate Taylor, Scotty Landes
  • Genere: Thriller
  • Data di uscita: 6 giugno 2019
  • Cast: Octavia Spencer, Juliette Lewis, Diana Silvers, Luke Evans, McKaley Miller, Missi Pyle, Corey Fogelmanis, Gianni Paolo, Dante Brown
Empire
Empire