Tiscali

Un ''fan-tastic'' aggiornamento di contenuti inbound per Counter-Strike Nexon: Zombies

Una importante revisione grazie al feedback proveniente dalla community

Di Tommaso Alisonno (18 agosto 2015 - 15:40)
Counter-Strike Nexon: Zombies

Nexon Europe ha annunciato una vasta revisione a due livelli per il noto shooter multiplayer free-to-play Counter-Strike Nexon: Zombies, che va ad arricchire il gioco con una marea di nuove funzionalità, correzioni e modifiche richieste direttamente dai fan del gioco.


La community di CSN:Z ha parlato e Nexon Europe ha ascoltato; l’ultimo aggiornamento All for Users offre infatti una tra le funzionalità più richieste all’interno del gioco: una rielaborazione completa del sistema 'Vote Kick’. Procedendo nel gameplay il sistema di voto sarà caratterizzato da un elemento democratico, che consentirà all'utente che è stato eliminato di esporre la propria tesi e prendere posizione contro il voto. Sono state apportate anche altre modifiche al sistema di voto, in maniera tale che non venga utilizzato in maniera erronea o che se ne abusi.


Un'altra caratteristica spesso richiesta dagli utenti e che ora è stato implementata è la divisione della finestra di chat. I messaggi di sistema non appariranno più all’interno della chat, ma verranno separati in due finestre individuali. Il nuovo layout dovrebbe consentire alla community di chattare tra giocatori con estrema facilità.


Anche il sistema di inventario è stato rivisto e ora consente, finalmente, ai giocatori di cercare e organizzare il loro inventario come più ritengono opportuno, che sia per nome, data acquisita o categoria. L’aggiornamento All for Users introduce inoltre numerosi miglioramenti, modifiche e correzioni di bug. L’elenco completo degli aggiornamenti è disponibile al seguente link:


http://steamcommunity.com/gid/103582791436292148/announcements/detail/125326385277677914


“Il feedback dei fan è super importante per noi di Nexon. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare il gioco e l'ascolto di ciò che la community ha da dire è fondamentale per noi e per aiutarci a raggiungere questo obiettivo", ha affermato Paul Studio, manager di Nexon Europe. "Con quest’ultimo aggiornamento di Counter-Strike: Nexon Zombies, il team è andato oltre, per regalare a tutti i fan ciò che desideravano ed è stato fatto tutto il possibile per migliorare il gioco."


Fin dall’annuncio del massiccio arricchimento di contenuti per gli Zombie, vi è stata una grande richiesta anche da parte degli utenti, che desiderano sempre nuove funzionalità per le modalità Zombie. Nexon ha recepito il feedback della community e implementato una serie di migliorie all’interno delle diverse modalità, in particolare con l'arrivo della patch Zombie Rework.


Gli Zombie ora, ad esempio, possono utilizzare una doppia granata per sbaragliare l'avversario. I giocatori possono anche giocare in qualità di Heroine, in aggiunta a Hero, nella modalità Zombe Hero Mode. Inoltre verrà assegnato agli Zombie, in modo del tutto casuale, un partner al fine di aiutarlo nella sua lotta e con la capacità di attrezzarsi con una serie di potenti armi speciali.


La patch assicura inoltre più potere ai giocatori mentre organizzano le partite e consente loro di limitare il numero di Zombie all’interno del gioco bilanciando ulteriormente l'esperienza di gioco. Tutta una serie di ulteriori modifiche sono state apportate al game-type tra cui nuove armi eroiche, aggiustamenti e statistiche rispetto alle abilità e agli status delle diverse classi di Zombie. Un elenco completo delle modifiche apportate dall’aggiornamento Zombie Rework è disponibile al seguente link:


http://steamcommunity.com/gid/103582791436292148/announcements/detail/125326385277693020



Counter-Strike Nexon: Zombies
Counter-Strike Nexon: Zombies - Immagine 170890
Counter-Strike Nexon: Zombies - Immagine 157658
Counter-Strike Nexon: Zombies - Immagine 157657
Counter-Strike Nexon: Zombies - Immagine 157656
Counter-Strike Nexon: Zombies - Immagine 147617
Counter-Strike Nexon: Zombies - Immagine 147616
Counter-Strike Nexon: Zombies - Immagine 145255
Counter-Strike Nexon: Zombies - Immagine 145254
Counter-Strike Nexon: Zombies - Immagine 145253
Counter-Strike Nexon: Zombies - Immagine 145252